Ace Combat: Assault Horizon arriva nei negozi
Console tribe news - Ace Combat: Assault Horizon arriva nei negozi
di: Antonio "Difio" Di FinizioNamco Bandai e Project Aces sono felici di annunciare che dallo scorso venerdì è disponibile nei negozi Ace Combat: Assault Horizon, ultima release del celebre brand videoludico che da sempre ha portato i combattimenti aerei sulle nostre console.
Ulteriori informazioni all’interno del comunicato ufficiale.
Il futuro del combattimento aereo è arrivato per portare il fuoco nei cieli grazie ad un esplosivo gameplay
CERGY-PONTOISE, FRANCIA – 13 Ottobre 2011 – NAMCO BANDAI Games Europe è orgogliosa di annunciare che ACE COMBAT™ ASSAULT HORIZON è disponibile da oggi in Italia per Xbox 360® e PlayStation®3. Sviluppato dal team di Project Aces presso NAMCO BANDAI Games Inc. in Giappone, ACE COMBAT ASSAULT HORIZON porta una nuova intensità al franchise,elevando il combattimento ai massimi livelli grazie agli aerei che vengono letteralmente distrutti con perdite di olio e detriti sparsi nel cielo. I giocatori si troveranno immersi in intensi combattimenti in single player, co-op e online multiplayer nei cieli di ambientazioni reali di tutto il mondo, sfiorando i grattacieli e riducendo i nemici in detriti infuocati supersonici.
Project Ace, il team di sviluppo di ACE COMBAT, rinomato per la sua continua ricerca della perfezione, ha reinventato il franchise ACE COMBAT, e con esso il genere degli action shooting. ACE COMBAT ASSAULT HORIZON introduce un rivoluzionario sistema di assalto a distanza ravvicinata che offre acrobazie ad alta velocità e incontri/scontri one-on-one per rendere ancora più teso ed eccitante il combattimento aereo.
“Avevamo la possibilità di portare il franchise verso una direzione completamente nuova ed è esattamente quello che abbiamo fatto con ACE COMBAT ASSAULT HORIZON,” ha dichiarato Kazutoki Kono, Producer, Project Aces, NAMCO BANDAI Games Inc. “Siamo molto contenti di poter offrire ai fan di lunga data, così come ai principianti, la possibilità di mettere le loro mani sul gioco e di entrare nel vivo della più esplosiva azione mai vista prima”.
Arricchito da una storia scritta dall’autore di bestseller militari del New York Times, Jim DeFelice, autore di “Leopards Kill” e “Threat Level Black”, ACE COMBAT ASSAULT HORIZON mette i giocatori nei panni di un pilota top gun di una task force internazionale. La coinvolgente storia di guerra è ambientata in location reali di tutto il mondo, come Dubai, Russia, Washington DC o Parigi come una mappa multiplayer esclusiva, comprende nuove categorie di aerei, tra cui i jet supersonici, introduce gli attacchi con gli elicotteri e molto altro ancora.
A partire dal giorno di uscita tutti i giocatori potranno scaricare la livrea vincitrice del fantastico concorso su Facebook (Facebook Skin Design Contest), Death Rider di Chi-Chun Liu, come skin giocabile gratuitamente per l’F15-C fighter. I fan che preordinano ACE COMBAT ASSAULT HORIZON riceveranno anche tre abilità multiplayer free che permetteranno loro di migliorare l’esperienza di combattimento online in una delle tre modalità principali: Domination, Deathmatch & Capital Conquest.
Il team di Project Aces è adesso al lavoro sui contenuti scaricabili del gioco, con i DLC premium post lancio che conterranno aerei inventati, totalmente nuovi, tra cui l’ASF-X Shinden II e il CFA-44 Nosferatu, insieme ai modelli reali come il Su-37 Terminator, il Tornado GR.4, l’AV-8B Harrier II Plus, l’YF-23 Black Widow II, l’F-15S/MTD e il Ka-50 Hokum. Per mantenere i cieli sempre infuocati sono previsti ulteriori DLC premium nei mesi a venire che includeranno skin di aerei e nuove mappe di location come Tokyo e le Hawaii.
ACE COMBAT ASSAULT HORIZON per Xbox 360® e PlayStation®3 ha ottenuto l’ok all’atterraggio e adesso è disponibile in Italia. Resta in contatto radio su www.acecombat.com ed unisciti ai ranghi su www.facebook.com/AceCombat.
A breve arriverà anche la nuova esperienza 3D di ACE COMBAT con l’imminente uscita di ACE COMBAT ASSAULT HORIZON Legacy per Nintendo 3DS™ il 2 dicembre 2011 (IN ITALIA IL TITOLO SARÀ DISPONIBILE DALL’1 DICEMBRE).