Ace Combat 7: Skies Unknown, secondo diario di sviluppo e trailer di lancio

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare l’uscita per PlayStation 4 e Xbox One di ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN, titolo che mette i giocatori alla cloche dei più avanzati aerei da guerra mai creati.

Nella modalità Campagna, i giocatori potranno immergersi in un conflitto su scala mondiale, con solo una linea sottile che divide ciò che giusto da ciò che è sbagliato, e sperimentare eccezionali battaglie nei cieli.

Nel Multiplayer, invece, ci si potrà sfidare in avvincenti partite tutti contro tutti per 8 giocatori oppure nel classico Team Deathmatch. Sarà inoltre possibile personalizzare il proprio aereo preferito con oltre 100 diversi potenziamenti per creare il velivolo più adatto ai propri bisogni.

Ace Combat 7: Skies Unknown


Sviluppato nei BANDAI NAMCO Studio utilizzando la tecnologia trueSKYTM e il motore grafico Unreal Engine 4, ACE COMBAT 7 stupirà i giocatori con cieli perfettamente renderizzati e città molto dettagliate, ma offrirà anche i più avvincenti duelli aerei mai apparsi prima nella storia ventennale del franchise, il tutto accompagnato da una colonna sonora davvero coinvolgente. ACE COMBAT 7 porterà tutte le migliori caratteristiche della serie a nuovi e incredibili livelli! Inoltre, gli assi che avranno dimostrato tutte le proprie abilità di combattimento nella modalità campagna di ACE COMBAT 7 potranno mettersi alla prova nei frenetici duelli aerei multiplayer.

Ace Combat 7: Skies Unknown è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Ace Combat 7: Skies Unknown è il 18 gennaio 2019 per Playstation 4, Xbox One.