Ace Combat 7: Skies Unknown, disponibile il DLC 4

I fan di tutto il mondo possono ora scoprire una nuova missione! L’obbiettivo sarà quello di catturare un avanzatissimo sottomarino chiamato “Alicorn”, un vascello militare considerato uno dei migliori armamenti mai creati e comandato dall’Eroe di Comberth harbor.

Le abilità dei giocatori saranno messe alla prova in questa missione aggiuntiva in cui saranno a rischio le vite di milioni di persone.

Il DLC 4 (Unexpected Visitor) è parte del Season Pass di ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN o acquistabile separatamente.


Sviluppato nei BANDAI NAMCO Studio utilizzando la tecnologia trueSKYTM e il motore grafico Unreal Engine 4, ACE COMBAT 7 stupirà i giocatori con cieli perfettamente renderizzati e città molto dettagliate, ma offrirà anche i più avvincenti duelli aerei mai apparsi prima nella storia ventennale del franchise, il tutto accompagnato da una colonna sonora davvero coinvolgente. ACE COMBAT 7 porterà tutte le migliori caratteristiche della serie a nuovi e incredibili livelli! Inoltre, gli assi che avranno dimostrato tutte le proprie abilità di combattimento nella modalità campagna di ACE COMBAT 7 potranno mettersi alla prova nei frenetici duelli aerei multiplayer.

Ace Combat 7: Skies Unknown è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Ace Combat 7: Skies Unknown è il 18 gennaio 2019 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.