Ace Combat 7: Skies Unknown celebra il terzo anniversario con un nuovo aggiornamento gratuito

Per festeggiare il terzo anniversario, ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN dà il benvenuto a un nuovo aggiornamento gratuito che include nuove skin, emblemi e nomi da battaglia.

Questo update include 14 nuove skin, tra cui quelle molto attese del Razgriz Squadron e del Wardog Squadron, ora disponibili per l’F-14A Tomcat, un aereo giocabile aggiunto al TOP GUN: Maverick Aircraft Set.

Inoltre sono state aggiunte la skin del Wardog Squadron per il F-14D Super Tomcat, 6 skin ristampate da ACE COMBAT 3, 4 skin di aerei europei e una skin luminosa per l’XFA-27.

I giocatori potranno anche divertirsi con 17 nuovi emblemi, incluso quello del terzo anniversario di ACE COMBAT 7, 3 emblemi Nugget e 13 dalla collaborazione con THE IDOLM@STER SEASON.


Sviluppato nei BANDAI NAMCO Studio utilizzando la tecnologia trueSKYTM e il motore grafico Unreal Engine 4, ACE COMBAT 7 stupirà i giocatori con cieli perfettamente renderizzati e città molto dettagliate, ma offrirà anche i più avvincenti duelli aerei mai apparsi prima nella storia ventennale del franchise, il tutto accompagnato da una colonna sonora davvero coinvolgente. ACE COMBAT 7 porterà tutte le migliori caratteristiche della serie a nuovi e incredibili livelli! Inoltre, gli assi che avranno dimostrato tutte le proprie abilità di combattimento nella modalità campagna di ACE COMBAT 7 potranno mettersi alla prova nei frenetici duelli aerei multiplayer.

Ace Combat 7: Skies Unknown è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Ace Combat 7: Skies Unknown è il 18 gennaio 2019 per Playstation 4, Xbox One.