Ace Combat 7: Skies Unknown celebra il 2° anniversario

Sono già passati due anni dall’uscita di ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN e il gioco ha venduto oltre 2.5 milioni di copie in tutto il mondo!

Per celebrare questa pietra miliare e continuare con i festeggiamenti per il 25esimo anniversario della serie ACE COMBAT, insieme con la community di piloti che hanno supportato il gioco in questi anni, domani, 19 gennaio, sarà disponibile un aggiornamento gratuito con nuove skin ed emblemi per personalizzare il proprio aereo.

Ecco la lista di contenuti:

  • Skin: X-02S Glowing, F-22A Phoenix, F-4E Mobius, F-15E Garuda, ASF-X Ridgebacks, F-16C Crow, Su-37 Scarface, Typhoon UPEO, F-22A Gryphus & Su-37 UPEO.
  • Emblemi: 25th Anniversary Nugget -Mobius 1-, 25th Anniversary Nugget -Yellow 13-, ACE COMBAT 7 2nd Anniversary, Shooter, Spooky, Falco, UNF, UNICS, Arrows (Low-Vis) & Falco.

Sviluppato nei BANDAI NAMCO Studio utilizzando la tecnologia trueSKYTM e il motore grafico Unreal Engine 4, ACE COMBAT 7 stupirà i giocatori con cieli perfettamente renderizzati e città molto dettagliate, ma offrirà anche i più avvincenti duelli aerei mai apparsi prima nella storia ventennale del franchise, il tutto accompagnato da una colonna sonora davvero coinvolgente. ACE COMBAT 7 porterà tutte le migliori caratteristiche della serie a nuovi e incredibili livelli! Inoltre, gli assi che avranno dimostrato tutte le proprie abilità di combattimento nella modalità campagna di ACE COMBAT 7 potranno mettersi alla prova nei frenetici duelli aerei multiplayer.

Ace Combat 7: Skies Unknown è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Ace Combat 7: Skies Unknown è il 18 gennaio 2019 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.