A Way Out supera le aspettative, vendute 3.5 milioni di copie

Intervistato da IGN, Josef Fares, director di Hazelight Studios, ha svelato che A Way Out ha superato le aspettative di vendita di Electronic Arts:

“Quando credo in qualcosa, nulla può fermarmi. Ovviamente nessuno credeva in A Way Out, nemmeno EA pensava che potesse avere successo, ma hanno ugualmente creduto in me. Non mi importava di nulla. Dicevo semplicemente: ‘Questa cosa deve succedere’.

Per un team di 30-35 persone sono una follia questi numeri, lo sapete? Con 3.5 milioni di copie vendute vuol dire che, non lo so, quasi sette milioni di persone ci hanno giocato, il che è pazzesco.”


Dagli autori di Brothers – A Tale of Two Sons arriva A Way Out, un'avventura esclusivamente co-op in cui interpretare il ruolo di due detenuti pronti a tentare un'audace fuga dal carcere. Quella che inizia come un'emozionante evasione, rapidamente si trasforma in un'avventura umana imprevedibile, assolutamente unica nel panorama dei videogiochi. A Way Out è un'esperienza che va giocata da due utenti. Ogni giocatore controlla uno dei protagonisti, Leo e Vincent, improbabili alleati allo scopo di evadere di prigione e riprendersi la libertà. Gioca gratuitamente l'intera esperienza con i tuoi amici usando la versione di prova gratuita Pass amici.

A Way Out è un videogioco del genere pubblicato da per , .

La data di uscita di A Way Out è il 23 marzo 2018 per Playstation 4, Xbox One.

3 Commenti a “A Way Out supera le aspettative, vendute 3.5 milioni di copie”

  1. stefano.pet on

    Non l'ho ancora giocato e sarà tra i miei recuperi col gamepass, però ho visto dei gameplay. Mi è sembrato molto bello giocato con un amico, ma mi resta il dubbio su come sia a giocarlo con uno sconosciuto.

  2. Max17 on

    lo giocato con un amico, ormai i giochi in local si contano sulle punte delle dita, lo preso solo per questa cosa, e ho scoperto che è anche un bellissimo gioco indie, consigliato

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.