A volte ritornano: nuove informazioni per Prince of Persia Heir Apparent

Console tribe news - A volte ritornano: nuove informazioni per Prince of Persia Heir Apparent

E’ dal numero di Giugno di Gameinformer che arrivano finalmente nuovi dettagli per quello che sicuramente è uno dei giochi più attesi di questo fine 2008: Prince of Persia. A quanto pare il nome del nuovo capitolo della saga del Principe non sarà Prodigy come fino ad ora si era creduto ma Heir Apparent, ovvero erede legittimo.

Oltre al nome del gioco sono state rese note anche alcune informazioni, la più importante delle quali la data d’uscita. Pare che il gioco salirà sugli scaffali europei in una data non ben precisata del terzo quarto di quest’anno, probabilmente tra Ottobre e Dicembre, salvo rinvii.

Il gioco avrà una grafica in cell shading, e secondo alcune indiscrezioni fondamentale sarà il personaggio femminile di Elika, di cui ancora non si conosce il ruolo ben preciso nella trama. Con una prorompente grafica in cell shading quindi Prince of Persia: Heir Apparent si prepara ad essere l’ennesimo capolavoro targato Ubisoft.

Stay tuned per ulteriori informazioni!

20 Commenti a “A volte ritornano: nuove informazioni per Prince of Persia Heir Apparent”

  1. Xaby on

    Su questo giogo il cell non lo vedo appropriato

    Anche io il principe con il cell shading non lo vedo bene…boh vediamo come sarà, anche perché ubisoft solitamente non sforna cagate (assassin's creed docet).

  2. roland88 on

    la ubisoft ha sicuramente in serbo qualcosina di nuovo x pop!

    gia ho sentito dire che i combattimenti ritornernno al vecchissimo stampo. (1 vs 1) e non quelle ammukkiate assatanate!!!

  3. Okazuma on

    Su questo giogo il cell non lo vedo appropriato

    Son daccordo con te…. non vorrei uscisse un Dragon Ball perisano:???:

    Cmq staremo a vedere, magari è una figata stilosissima;)

  4. blackblade on

    Non riesco proprio ad immaginarmelo PoP in cell shading, non sò perchè 😕

    Vabbè vedremo come verrà fuori 🙄

    Non è un cel shading tipo quello di ZELDA WW, è solo una sfumatura più da disegno animato, infatti sono presenti ombre, dettagli e sfumature di colore… cmq straremo a vedere…;)

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.