News

A Quiet Place: The Road Ahead, rivelata una funzionalità che rileva il rumore del microfono

di: Luca Saati

Saber Interactive e lo sviluppatore Stormind Games sono entusiasti di rivelare la funzione “Rilevamento del rumore del microfono” in A Quiet Place: The Road Ahead, il gioco horror per giocatore singolo ispirato al franchise acclamato dalla Paramount Pictures, in uscita il 17 ottobre. Attivando il microfono, questa funzione opzionale consente alle letali creature del gioco di rilevare ogni suono emesso nella vita reale, portando l’orrore direttamente nella vostra stanza. Scoprite come ci si sente quando qualsiasi rumore può tradirvi con il nuovo trailer live-action del gioco “Survive in Silence”!

Catturando il terrore frenetico, l’atmosfera snervante e l’avvincente dramma umano che hanno reso famoso il franchise, A Quiet Place: The Road Ahead è pensato per i fan dei film, dei videogiochi horror e delle avventure guidate dalla storia. Con nient’altro che il vostro ingegno e i semplici strumenti di cui potete disporre, dovrete superare le numerose sfide e gli ostacoli che vi si pareranno davanti, cercando di sopravvivere ai pericoli sempre in agguato che vi circondano.

Vivete il viaggio straziante di Alex, una giovane studentessa universitaria che soffre di asma e che lotta per sopravvivere alla fine del mondo insieme al suo ragazzo, Martin. Ma le creature da incubo che si aggirano per la terra non sono l’unica minaccia che dovrà affrontare mentre viaggia tra le rovine della civiltà alla ricerca di un rifugio sicuro per sé e la sua famiglia.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.