News
A Plague Tale: Requiem, il nuovo capitolo nel 2022
di: Federico Lelli
Tornano Amicia e suo fratello Hugo in questo nuovo capitolo A Plague Tale: Requiem . Il gioco, sviluppato da Asobo Studio (MS Flight Simulator), arriverà sul gamepass al D1 nel 2022.
Oltre il mare, un'isola chiama...
Parti per un viaggio struggente in un mondo brutale e mozzafiato alterato da forze soprannaturali.
Fuggiti dalla loro terra devastata, Amicia e Hugo si spostano a sud, verso nuove regioni e vivaci città. Lì cercano di iniziare una nuova vita e di controllare la maledizione di Hugo.
Ma quando i suoi poteri si risvegliano, morte e distruzione tornano come un'orda di ratti famelici. Costretti di nuovo a fuggire, i due fratelli ripongono le speranze in un'isola che potrebbe racchiudere la chiave per salvare Hugo.
Scopri il prezzo per salvare chi ami, in una disperata lotta per la sopravvivenza. Attacca dall'ombra o scatena l'inferno, superando nemici e sfide con armi, strumenti e poteri ultraterreni.
A Plague Tale: Requiem è un videogioco che appartiene alla serie A Plague Tale del genere Avventura , Gioco di ruolo sviluppato da Asobo Studio e pubblicato da Focus Home Interactive per Nintendo Switch , Playstation 5 , Xbox Series X|S . La data di uscita di A Plague Tale: Requiem è il 18 Ottobre 2022 per Nintendo Switch, Playstation 5, Xbox Series X|S.
Notizie correlate
Focus Entertainment e Asobo Studio sono lieti di annunciare il lancio della Plague Tale Collection in versione fisica. Questo bundle include i due giochi acclamati dalla critica, A Plague Tale: Innocence e A Plague Tale: Requiem, insieme a uno STEELBOOK® con un’illustrazione esclusiva, ora disponibile presso i rivenditori partecipanti. Parti
Focus Entertainment ha annunciato che A Plague Tale: Requiem di Asobo Studio ha raggiunto il traguardo di 3 milioni di giocatori dal lancio. Il traguardo annunciato in precedenza era il 2 novembre 2022, quando furono confermati oltre un milione di giocatori poche settimane dopo il lancio. Ma non è tutto,
Asobo Studio è salito alla ribalta negli ultimi anni grazie al suo lavoro con Microsoft Flight Simulator e la serie A Plague Tale. I due capitoli di quest’ultima serie hanno riscosso un ottimo successo di critica e pubblico, non ci sorprende quindi che un terzo capitolo sia effettivamente in sviluppo.