News

A Plague Tale: Requiem, disponibile la patch che introduce la Performance Mode

di: Luca Saati

Oggi, Focus Entertainment e Asobo Studio sono entusiasti di annunciare il rilascio di una nuova patch per A Plague Tale: Requiem, l’avventura d’azione acclamata dalla critica e pluripremiata. Disponibile ora su Xbox Series X | S, PlayStation 5, PC e in arrivo la prossima settimana nella versione cloud su Nintendo Switch, la nuova patch del gioco introduce una modalità Performance che include l’opzione 60 fotogrammi al secondo per PlayStation 5 e Xbox Series X, come oltre a opzioni aggiuntive per ottimizzare le prestazioni grafiche su PC.

A Plague Tale: Requiem ti imbarca in un’avventura mozzafiato ed emotiva attraverso un mondo medievale aspro contorto da forze soprannaturali. Il senso della storia e la forte direzione narrativa sono completati da un intenso gameplay stealth e action, ora godibile a 60 FPS su PlayStation 5 e Xbox Series X con la nuova Performance Mode.

L’opzione 60 FPS comporta impostazioni grafiche inferiori. I giocatori di PS5 e Xbox Series X possono quindi scegliere le impostazioni predefinite della modalità di risoluzione per godersi appieno l’eccellenza grafica di A Plague Tale: Requiem; o la modalità Performance che ridimensiona la risoluzione grafica, migliorando invece le sequenze di gioco con un’azione ancora più fluida a 60 FPS.

Nel frattempo, la nuova patch di oggi aggiunge anche opzioni per i giocatori PC, consentendo loro di ottimizzare le prestazioni grafiche del gioco. Tutte le piattaforme, inclusa Xbox Series S, ricevono anche diverse correzioni di bug.