A luglio Molyneux mosterà Milo & Kate, Greenberg si rimangia le parole
Console tribe news - A luglio Molyneux mosterà Milo & Kate, Greenberg si rimangia le parole
di: Antonio "Difio" Di FinizioDiciamocelo senza mezzi termini: quando Greenberg dichiarò che Milo & Kate, il progetto Lionhead annunciato all’E3 2009 per il Kinect, sarebbe rimasto solo una tech demo fatta per presentare la periferica, tutti rimanemmo delusi da questa decisione. Se il titolo avesse mantenuto le premesse, infatti, si sarebbe quantomeno arrivati a porre i germi della “rivoluzione” promessa da Microsoft con l’implementazione di questa periferica.
Fortunatamente per noi, sembra che le parole del dirigente di Redmond siano sbagliate (o male interpretate).
Peter Molyneux in persona, infatti, ha annunciato che terrà un seminario all’evento TEDGlobal il prossimo 13 luglio chiamato “Human Systems”, dove mostrerà nuovamente al pubblico i progressi fatti nello sviluppo di Milo & Kate.
Il progetto sembra quindi andare avanti nonostante le recenti parole di Greenberg, smentite oggi da lui stesso.
In un’intervista con Kotaku, ha infatti precisato che Milo & Kate è un progetto ancora in sviluppo presso gli studios di Lionhead, ma che tuttavia non vedremo sugli scaffali dei negozi entro queste festività natalizie.
Project Milo absolutely continues in development at Lionhead Studios. It is just not a product we plan to bring to market this holiday. The team at Lionhead has always been a center of innovation and will continue to deliver against that charter.