News

A Little to the Left, disponibile da oggi l’edizione fisica su Nintendo Switch

di: Luca Saati

Spolverini pronti: A Little to the Left: Extra Tidy Edition, la versione fisica per Nintendo Switch™ del rompicapo campione d’incassi, esce oggi in Europa e sarà lanciata in Nord America il 25 ottobre. I giocatori scopriranno un puzzle adesivo fisico nascosto all’interno di ogni copia per prepararsi al tesoro digitale di riordino che li attende nel gioco stesso.

A Little to the Left: Extra Tidy Edition contiene il bestseller del riordino A Little to the Left, le sue due espansioni premium Cupboards & Drawers e Seeing Stars, oltre a più di 20 livelli e funzioni stagionali aggiuntive di A Little to the Left, il tutto racchiuso in un’unica cartuccia per Nintendo Switch, senza bisogno di scaricare alcun codice per accedere alla libreria completa di puzzle. In tutto sono più di 160 puzzle a tema domestico, che spaziano tra scaffali disordinati, cassetti in disordine e cassettiere disordinate, tutte da riordinare.

A Little to the Left è ora disponibile anche su iOS per iPhone e iPad. Scaricate gratuitamente la versione di prova, che contiene i primi nove puzzle, oltre a tre puzzle Daily Tidy (uno al giorno per tre giorni) e un puzzle aggiuntivo dall’Archivio, il tutto senza pubblicità.

Il gioco completo è disponibile con un acquisto in-app una tantum di 9,99 dollari. I pacchetti DLC – Cupboards & Drawers e Seeing Stars – arriveranno anche su iOS e su Android nel corso dell’anno.