News

505 Games e Klei Entertainment annunciano Don’t Starve Mega Pack

di: Luca Saati

505 Gamesdivisione editoriale del Gruppo Digital Bros – e Klei Entertainment sono liete di annunciare che Don’t Starve Mega Pack – che include il titolo originale Don’t Starve, l’add-on multiplayer Don’t Starve Together e tutte le espansioni di gioco in un’unica edizione – arriverà in versione retail e online per PlayStation 4 e Xbox One nel Q2 2017. I giocatori che acquisteranno Don’t Starve Mega Pack al prezzo di € 29,99 risparmieranno circa il 25% rispetto all’acquisto del gioco con le varie espansioni singolarmente. Gli utenti PS4 avranno accesso inoltre a 2 temi dinamici esclusivi.

Il tema Shipwrecked

Mollate gli ormeggi e salpate per i mari tropicali; Wilson navigherà in cattive acque. Questo tema animato direttamente dall’espansione Don’t Starve: Shipwrecked avrà la colonna sonora originale ed è disegnato con il tratto inconfondibile del gioco

Il tema Autumn

Un tema autunnale animato. Anch’esso con colonna sonora originale e disegnato con lo stile grafico del gioco

Vedere Don’t Starve crescere ed evolversi, dal debutto in Early Access su Steam a quello che è diventato oggi è stata un’avventura davvero emozionante. E’ fantastico vedere ora il gioco originale e tutte le espansioni racchiuse in uno spettacolare Mega Pack console.” ha commentato Peter Andrews, del team di sviluppo di Don’t Starve.

Don’t Starve é un titolo di sopravvivenza senza compromessi dove i giocatori vestiranno i panni di Wilson, uno scienziato gentiluomo intrappolato in un selvaggio mondo da un misterioso demone, che dovrà imparare come sfruttare l’ambiente circostante e interagire con i suoi abitanti per tornare a casa. I gamer si troveranno in mondi generati casualmente, traboccanti di loschi e stravaganti figuri e di una serie di pericoli ambientali determinati dalle diverse stagioni. Per sopravvivere i giocatori dovranno esplorare il mondo per svelarne i misteri, raccogliere risorse e fabbricare oggetti e strutture di difesa in base al proprio stile di gioco, tutto questo senza istruzioni, aiuti o tutorial.

Don’t Starve Mega Pack espande la già ricca esperienza di Don’t Starve con i seguenti elementi:

  • Don’t Starve TogetherUn’espansione multiplayer standalone di Don’t Starve dove i giocatori dovranno fare squadra con i propri amici per raccogliere risorse e fabbricare oggetti di sopravvivenza o combattere tra loro.

  • Reign of Giants – Un’espansione che aggiunge nuovi personaggi, ambientazioni e nemici ai mondi di Don’t Starve e Don’t Starve Together! Reign of Giants porterà nuovi misteri, risorse ed enormi creature che potranno aiutare o uccidere Wilson e i suoi compagni

  • Shipwrecked Un’espansione che propone una nuova avventura in single player dove i giocatori si avventureranno in un arcipelago tropicale cercando di sopravvivere avvalendosi di nuovi biomi, stagioni, creature, risorse e ricette da scoprire.

Gli utenti console potranno godere di caratteristiche esclusive come la modalità in cooperativa in split screen per esplorare con un amico le minacce di Don’t Starve in locale.

L’edizione Don’t Starve Mega Pack sarà disponibile in versione retail presso tutti i principali rivenditori al prezzo di € 29,99

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.