News

505 Games conferma l’arrivo di Hair Stylist su Nintendo DSi

Console tribe news - 505 Games conferma l'arrivo di Hair Stylist su Nintendo DSi

di: al85ex

Vuoi provare a creare un tuo look direttamente sulla console portatile targata Nintendo DSi? Da oggi puoi farlo con Hair Stylist il nuovo titolo concepito da 505 Games esclusivamente per gli amanti delle acconciature…Tutti i dettagli nel comunicato ufficiale di seguito:

HAIR STYLIST DI 505 GAMES E? IL PRIMO TITOLO Nintendo DSi? IN EUROPA

Milton Keynes, 13 ottobre 2009, 505 GAMES annuncia oggi che Nintendo? ha confermato Hair Stylist ? Crea il tuo look come primo titolo esclusivo per Nintendo DSi? ad essere pubblicato in Europa. Il gioco supporta pienamente la fotocamera della console e, uscendo il prossimo 13 novembre, rappresenta il primo gioco specificatamente designato per Nintendo DSi? ad apparire nei negozi.

Hair Stylist ? Crea il tuo look, sviluppato da Sonic Powered, supporta pienamente la fotocamera integrata del Nintendo DSi?. Il gioco è perfetto per ragazze di tutte le età interessate al mondo delle acconciature e del make up. Utilizzando la fotocamera, le giocatrici avranno la possibilità di scattarsi, o scattare agli amici, foto per creare nuovi look e stili, diventando a loro volta personaggi del gioco. Hair Stylist ? Crea il tuo look è inoltre il primo gioco che supporta l?Automatic Face Ricognition, una innovazione della nuova console portatile Nintendo, che permette di scattare automaticamente una foto una volta che il viso dell?utente è perfettamente inquadrato, così da assicurare sempre delle foto perfette.

?505 Games ha un rapporto solido e di successo con la piattaforma Nintendo DS?, era naturale, quindi, che rispondesse in maniera entusiasta e innovativa all?arrivo della nuova versione di questa macchina portatile? ha commentato Victoria Martin, Global Brand Manager di 505 Games. ?Hair Stylist ? Crea il tuo look offre una divertente esperienza interattiva per tutte le ragazze e siamo ansiosi di vedere le reazioni degli utenti ai nuovi titoli prodotti per Nintendo DSi??.

Hair Stylist ? Crea il tuo look verrà pubblicato esclusivamente per Nintendo DSi? da 505 Games il 13 Novembre prossimo.