News

505 Games annuncia il volo di Sturmovik: Birds of Prey

Console tribe news - 505 Games annuncia il volo di Sturmovik: Birds of Prey

di: JINENJI

Se avete amato e giocato alla follia Ace Combat, non potete di certo farvi scappare questo titolo. 505 Games è lieta di annunciare l’unico, vero simulatore di volo, Sturmovik: Birds of Prey, pronto a ricreare le più grandi battaglie aeree di tutti i tempi, a bordo dei più famosi caccia, aeroplani da guerra e pesanti bombardieri, attraverso una vasta gamma di missioni adrenaliniche. L’uscita è prevista nel 2009, su Xbox 360, PS3 e Nintendo DS. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al comunicato che segue.

C?è un tempo per combattere e un tempo per pregare

505 Games porta il pluripremiato simulatore di volo su console e portatili.

Milton Keynes, England – 505 Games ha annunciato che porterà, per la prima volta nel mercato console, il titolo di 1C Publishing IL-2 Sturmovik: Birds of Prey. Sviluppato da Gaijin Entertainment per Xbox 360 e PS3, da DiP Interactive per Nintendo DS e da DYNAMICSYSTEMS per PSP, il gioco cerca di ricreare le più grandi battaglie aeree di tutti i tempi (eccezion fatta per gli Pterodattili) e propone i paesaggi ed i velivoli più realistici mai visti in un simulatore di volo, IL-2 Sturmovik: Birds of Prey sarà pubblicato da 505 Games sotto etichetta 1C ed uscirà nel 2009..

Il gameplay di IL-2 Sturmovik: Birds of Prey, si basa su battaglie aeree su larga scala, ambientati nei cieli della Seconda Guerra Mondiale.
I giocatori avranno modo di testare le proprie abilità nei più famosi conflitti della storia pilotando caccia, aeroplani da guerra e pesanti bombardieri attraverso una vasta gamma di missioni adrenaliniche. Sono presenti 5 diverse aree selezionabili -The Battle of Britain, Stalingrad, Berlin, Sicily e Korsun- che rappresentano i principali scenari luoghi di combattimento aereo europei della Seconda Guerra mondiale.

Oltre all?incredibile grafica delle ambientazioni, IL-2 ha un motore danni completamente rinnovato e davvero realistico. Il giocatore potrà osservare i danni inferti ai mezzi aerei come i buchi nelle ali e i segni lasciati da raffiche di pallottole durante i combattimenti.

Centinaia di aeroplani prendono parte simultaneamente a combattimenti aerei all?ultimo sangue, ognuno avvalendosi delle rispettive peculiarità del mezzo. IL-2 Sturmovik: Birds of Prey, grazie all?avanzato motore grafico permette di osservare dall?alto, inoltre, il supporto dato dalle unità di terra, riprodotte in ogni dettaglio, durante il conflitto
Caratteristiche:

? Autentiche atmosfere della Seconda Guerra Mondiale
? Ingaggia oltre 50 missioni tratte dai più famosi confronti aerei dell?Est e Ovest Europa, con mezzi storici originali fedelmente riprodotti
? Difficoltà scalabile del gameplay: dall?arcade alla simulazione
? Eccitante sistema di supporto multiplayer personalizzabile – dai colori della carrozzeria del tuo aereo alla scelta delle armi.
? Graficamente spettacolare e dettagliatissimo, effetti sonori realistici e musiche originali composte da Jeremy Soule (Company of Heroes, Dungeon Siege, The Elder Scrolls III: Morrowind, The Elder Scrolls IV: Oblivion, Guild Wars, Neverwinter Nights, Prey, Star Wars: Knights of the Old Republic, Total Annihilation, Unreal II, Warhammer 40,000: Dawn of War, e molti altri).

505 Games pubblicherà IL-2 Sturmovik: Birds of Prey per 1C Company per PS3, Xbox 360, Nintendo DS and PSP nel 2009.