Hermen Hulst, presidente di Sony Worldwide Studios, ha annunciato che Ghost of Tsushima ha venduto 5 milioni di copie nel mondo. Il gioco di Sucker Punch uscito lo scorso mese di Luglio ha anche registrato un record: è la nuova IP venduta più velocemente della storia di Playstation.
#GhostofTsusima is our fastest-selling first party original PS4 game with more than 5 million copies sold since its debut in July. What an incredible achievement by @SuckerPunchProd!
— Hermen Hulst (@hermenhulst) November 12, 2020
Siamo alla fine del tredicesimo secolo e l'Impero mongolo ha devastato intere nazioni nella sua campagna per conquistare l'Oriente. L'isola di Tsushima è tutto ciò che divide il Giappone dall'invasione mongola. L'isola è in fiamme all'indomani della prima ondata dell'assalto mongolo il samurai Jin Sakai decide che farà il possibile per proteggere il suo popolo e rivendicare la sua patria.
- L'antico splendore dell'isola è ancora intatto nonostante la guerra: scopri le meraviglie nascoste di Tsushima in questa avventura d'azione open-world.
- La nascita dello Spettro: inaugura un nuovo percorso e intraprendi una guerra non convenzionale per liberare Tsushima.
- Fango, sangue e acciaio: sfida gli avversari con la katana per una coinvolgente esperienza di combattimento samurai, padronegga l'arco per eliminare le minacce distanti e sviluppa tattiche di furtività per tendere imboscate ai nemici.
Ghost of Tsushima è un videogioco del genere Avventura sviluppato da Sucker Punch e pubblicato da Sony Interactive Entertainment per Playstation 4.
La data di uscita di Ghost of Tsushima è il 17 luglio 2020 per Playstation 4.
Uno dei titoli più belli che abbia mai giocato.
Assolutamente d'accordo.Mi ha anche commosso in alcune scene ed esaltato in altre, ti fa odiare alcuni cattivi ed anche provare compassione a volte. E' molto più di un semplice open world dove squarti i nemici.
Sorprendente bello. Non perfetto, ma per me è al secondo posto di questa gen. Meritate le vendite.
E al primo che ci metti? Solo per curiosità ovviamente
God of War, per me è il Gioco perfetto
Bellissimo gioco, alcune volte molto dispersivo, e ho apprezzato la scelta coraggiosa dell’online, infatti mi ci sto divertendo molto con gli amici ^ ^
Per quelli come me compulsivamente attratti dai punti interrogativi sulla mappa è terribilmente dispersivo 😀
Però è la prima volta che mi fermo ad usare davvero il foto mode di un gioco, non potevo non farlo davanti a certi scorci di paesaggio.