5 milioni di copie per Ghost of Tsushima, è la nuova IP Playstation venduta più velocemente

Hermen Hulst, presidente di Sony Worldwide Studios, ha annunciato che Ghost of Tsushima ha venduto 5 milioni di copie nel mondo. Il gioco di Sucker Punch uscito lo scorso mese di Luglio ha anche registrato un record: è la nuova IP venduta più velocemente della storia di Playstation.


Siamo alla fine del tredicesimo secolo e l'Impero mongolo ha devastato intere nazioni nella sua campagna per conquistare l'Oriente. L'isola di Tsushima è tutto ciò che divide il Giappone dall'invasione mongola. L'isola è in fiamme all'indomani della prima ondata dell'assalto mongolo il samurai Jin Sakai decide che farà il possibile per proteggere il suo popolo e rivendicare la sua patria.

  • L'antico splendore dell'isola è ancora intatto nonostante la guerra: scopri le meraviglie nascoste di Tsushima in questa avventura d'azione open-world.
  • La nascita dello Spettro: inaugura un nuovo percorso e intraprendi una guerra non convenzionale per liberare Tsushima.
  • Fango, sangue e acciaio: sfida gli avversari con la katana per una coinvolgente esperienza di combattimento samurai, padronegga l'arco per eliminare le minacce distanti e sviluppa tattiche di furtività per tendere imboscate ai nemici.

Ghost of Tsushima è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Ghost of Tsushima è il 17 luglio 2020 per Playstation 4.

8 Commenti a “5 milioni di copie per Ghost of Tsushima, è la nuova IP Playstation venduta più velocemente”

  1. JanderSunstar on

    Assolutamente d'accordo.Mi ha anche commosso in alcune scene ed esaltato in altre, ti fa odiare alcuni cattivi ed anche provare compassione a volte. E' molto più di un semplice open world dove squarti i nemici.

  2. Sunny90 on
    stefano.pet

    Sorprendente bello. Non perfetto, ma per me è al secondo posto di questa gen. Meritate le vendite.

    E al primo che ci metti? Solo per curiosità ovviamente

  3. Max17 on

    Bellissimo gioco, alcune volte molto dispersivo, e ho apprezzato la scelta coraggiosa dell’online, infatti mi ci sto divertendo molto con gli amici ^ ^

  4. JanderSunstar on

    Per quelli come me compulsivamente attratti dai punti interrogativi sulla mappa è terribilmente dispersivo 😀
    Però è la prima volta che mi fermo ad usare davvero il foto mode di un gioco, non potevo non farlo davanti a certi scorci di paesaggio.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.