News
4° Dev Diary per Resident Evil: Retributions
Il nuovo video incentrato sulla storia
di: Luca "lycenhol" Trevisson
Capcom ha rilasciato un nuovo dev diary per Resident Evil: Retributions , il quarto per la precisione.
Questo nuovo contenuto è incentrato sulla storia alla base del nuovo capitolo del franchise survival horror, e tra le altre cose, pone il focus proprio sulla differenza tra questo genere ed un titolo horror puro.
Prima di lasciarvi alla visione del video, vi ricordiamo che Resident Evil: Retributions si pone temporalmente tra le vicende narrate nel 4° e nel 5° capitolo della saga.
VIDEO
Ride to Hell: Retribution è un videogioco del genere Azione/Avventura sviluppato da Eutechnyx Limited e pubblicato da Deep Silver per Playstation 3 , Xbox 360 . La data di uscita di Ride to Hell: Retribution è il 28 giugno 2013 per Xbox 360, il 28 giugno 2013 per Playstation 3.
Notizie correlate
Quando entri in un club per motociclisti inizi a far parte di qualcosa di più che un’associazione, di un ritrovo tra amici, di un semplice momento di aggregazione. Entri a far parte di gruppo in cui i compagni diventano fratelli, lo stile di vita cambia, i valori che contano sono diversi. Rispetto, onore e orgoglio sono le parole chiave. Ma non per tutti.Perché poi il passo da club a gang è brevissimo, e chi conosce il significato dell’acronimo SAMCRO sa perfettamente di cosa si stia parlando. “Il club prima di tutto”: pure della legge, della famiglia, della vita stessa. Nell’America violenta e senza regole degli anni 60-70 fuori dalle grandi città queste bande dominavano le strade a piacimento, comandando e tiranneggiando su tutto e su tutti. Ed è proprio qui che ci porta Ride to Hell: Retribution, pronti a seguire Console-Tribe con la vostra Harley nella recensione dell’ultima fatica dei ragazzi di Eutechnyx?
Giugno è il mese dell'E3 e le uscite interessanti non mancano di certo. Voi cosa pensate di comprare questo mese?
Pallotttole e motociclisti nel nuovo video