3DS, è già record
Console tribe news - 3DS, è già record
di: Chris "matetrial" CalvielloA soli due giorni dalla commercializzazione in Europa, la nuova console Nintendo mostra già i primi segni del suo auspicabile successo. 3DS è infatti riuscita a superare quota 300.000 unità, diventando di fatto la portatile Nintendo che ha venduto di più in un weekend di lancio.
Di seguito vi riportiamo il comunicato ufficiale con maggiori informazioni.
Nintendo 3DS diventa la console portatile Nintendo che ha venduto di più in un weekend di lancio
1 Aprile, 2011 – Solo due giorni dopo essere stata messa in vendita, la console Nintendo 3DS ha posto la tecnologia 3D nelle mani di tutti. Con 303.000* unità vendute in tutta Europa nei primi due giorni, Nintendo 3DS è diventata la console portatile Nintendo che ha venduto di più in un weekend di lancio.
Nintendo 3DS, la nuova console di Nintendo che offre intrattenimento portatile in 3D senza bisogno di utilizzare occhiali speciali, ti permette di giocare in 3D, scattare fotografie in 3D e divertirti con simpatiche e uniche applicazioni che offriranno una nuova sorpresa ogni giorno.
“Nintendo 3DS permette alle persone di provare, per la prima volta, la tecnologia 3D mentre sono in movimento o comodamente a casa, con tanto divertimento e sorprese per tutti. Con il minigioco preistallato Caccia alla Faccia e la funzione StreetPass, che aggiungono una nuova dimensione alla già variegata lista di titoli disponibili al lancio, Nintendo 3DS ha già conquistato tantissimi nuovi e vecchi giocatori” ha dichiarato Laurent Fischer, Direttore Marketing e PR di Nintendo of Europe.
Ben tredici nuovi titoli in 3D, tra cui nintendogs™ + cats, Pilotwings Resort e Super Street Fighter IV 3D Edition, sono già in vendita per Nintendo 3DS.