343 Industries vuole portare una ventata di freschezza in Halo
Console tribe news - 343 Industries vuole portare una ventata di freschezza in Halo
di: Luca "lycenhol" TrevissonMicrosoft sta ricercando un Senior Technical Artist per “aiutare ad apportare una visione fresca nella nuova esperienza di Halo.
Questo la notte scorsa. Oggi, secondo un post su Twitter dal capo dei designer Scott Warner, l’azienda sta cercando per assumere anche un progettista di livelli e missioni.
Ecco il “tweet” per intero:
Post relativo ad un altro lavoro nel campo ludico: ho bisogno di un designer di livelli/missioni. Io voglio personalmente invertire questo trend di licenziamenti e ASSUMERE GENTE. Contattatemi.
Aveva fatto una cosa analoga quando la pandemia di licenziamenti aveva iniziato a colpire “esattamente un anno fa”, permettendo all’azienda di “avvicinasi a 20 sviluppatori veramente di talento”. Questa è una buona cosa da sentire.
In precedenza era apparsa un’offerta di assunzione anche sul sito ufficiale della casa di Redmond, datata 12 novembre, relativa a un senior tech artist.
Anche qui non rivela molto sulle intenzioni e le applicazioni per la figura che stanno ricercando:
Cerchiamo un candidato altamente qualificato per la posizione di Senior Technical Artist. Il Senior Technical Artist giocherà un ruolo significativo nella determinazione e nel mantenimento della catena di produzione. Il candidato ideale sarà capace di lavorare in maniera collaborativa con squadre di artisti e sviluppatori per aiutare a rendere la nostra storia viva e far progredire il media.
Ora che Bungie si è spostata verso Activision, p compito di 343 Industries continuare a far fiorire l’universo di Halo. Speriamo di poter conoscere presto, in che modo hanno intenzione di far evolvere l’oca dalle uova d’oro della Microsoft.
Fino ad allora, divertiamoci con Halo: Reach!