News

2K e WWE annunciano oggi il loro nuovo accordo pluriennale.

Rinnovato l'accordo tra WWE e 2K

di: Luca Saati

2K e WWE® annunciano oggi di aver prolungato la loro partnership con un accordo pluriennale. WWE® 2K, la simulazione videoludica sviluppata da Visual Concepts e Yuke, continuerà la tradizione dei titoli WWE, il cui ultimo capitolo è WWE® 2K16. Inoltre 2K continuerà ad investire nelle WWE® SuperCard, il gioco di sfide con le carte sviluppato da Cat Daddy Games che è stato scaricato oltre 9 milioni di volte.

“La partnership tra 2K e WWE nei passati 3 anni ha portato ottimi risultati” dice David Ismailer, Chief Operating Officer di 2K. “Siamo entusiasti del momento positivo che sta vivendo la serie WWE 2K, così come il successo raggiunto dalle WWE SuperCard. Siamo estremamente orgogliosi di prolungare la nostra partnership con WWE, non vediamo l’ora di collaborare per gli anni a venire.” 

“L’autenticità del loro lavoro, la qualità eccellente espressa da 2K e la dedizione dimostrata nei confronti del brand sono stati estremamente apprezzati dalla WWE” dichiara Casey Collins,
WWE Executive Vice President, Consumer Products. 

WWE 2K16 è il titolo più recente del franchise WWE 2K, rilasciato ad Ottobre 2015 per PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One e Xbox 360. WWE 2K16 è la più autentica esperienza
videoludica della WWE mai provata, con il più vasto roster WWE di Superstar, Divas e Leggende nella storia dei videogiochi WWE ed il 2K Showcase con protagonista Stone Cold Steve Austin®.