25 ore di gioco per il Padrino 2
Console tribe news - 25 ore di gioco per il Padrino 2
di: Giovanni MancaIintervistato da VideoGamer.com, il produttore esecutivo dei Redwood Stores studio Hunter Smith, ha rilasciato interessanti considerazioni riguardo al loro progetto Godfather II. Il tempo effettivo di gioco si aggirerà tra le 15 e le 25 ore nonostante inizialmente fossero intenzionati a garantirne 80, durata poi considerata eccessiva e fuori target. Il gioco sembra aver adottato la formula del free-roaming stile GTA e dovrebbe contenere 3 città giocabili: L’Havana, Miami e New York. Il nuovo Padrino, ricordiamo, è atteso per il febbraio 2009. In queste ore è stato rilasciato un nuovo trailer, Buona Visione.
Si ringrazie l’utente enry100 per la segnalazione
First time we were down this path we felt like that was an objective of ours, to have 50 to 80 hours of gameplay. We ended up just making s$!t up so we could fill that model. Now I think our range for the player will be somewhere in the 15 to 25 hour experience. “We’ve got multiplayer we think is fun that feeds back and forth,” he said. “We’ve also got a strategy game – you could replay this thing in really different ways. It’s not a linear game by any stretch of the imagination. We felt like that was a much more fun thing to do for a player. I also feel like, when I look at most customers, most of them don’t have 80 to 100 hours to dedicate to anything. I’d rather have more people enjoy the game.”