News

Celebri doppiatori si uniscono al cast eccezionale di Gungrave G.O.R.E

di: Luca Saati

Nel prossimo gioco ricco d’azione di IGGYMOB, Gungrave G.O.R.E, alcuni dei personaggi più iconici sono doppiati da attori leggendari dell’industria dei videogiochi.

Attori coinvolti:

Zell – Akio Ōtsuka

Akio Ôtsuka – una vera leggenda vivente nel doppiaggio. Con performance iconiche in molti film e videogiochi, sarà presente anche in Gungrave G.O.R.E.

Darà la sua voce a Zell Condorbrave, l’immortale capitano mercenario.

Mika- Kumi Sakuma                                

Kumi Sakuma, che ha doppiato Mika della serie Gungrave, è tornata. Ancora una volta, ha messo in scena un’incredibile interpretazione di Mika.

Ganpo – Masami Iwasaki

Masami Iwasaki, noto per la sua voce potente, interpreterà Ganpo, boss del Raven Clan.

Bunji – Fumihiko Tachiki

La sua voce è carismatica e impressionante come sempre. Fumihiki Tachiki, che ha doppiato Bunji nelle serie precedenti, è tornato ancora una volta.

Grave – Tomokazu Seki

Se stiamo parlando della voce di Grave, viene in mente solo un uomo. Tomokazu Seki, che ha doppiato Grave in tutti i capitoli precedenti della serie e che ha ripreso il suo ruolo ancora una volta.

Musicisti che creano magie
Guarda l’intervista dietro le quinte di Tetsuya Shibata (DMC, Final Fantasy XV) e Yoshino Aoki (Breath of Fire, Final Fantasy XV), i compositori dell’incredibile colonna sonora di Gungrave G.O.R.E!

Grave ritorna nel 2022 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S|X e PC. Resta sintonizzato per maggiori informazioni!

A proposito di Gungrave G.O.R.E

Gungrave GORE è un elegante sparatutto action in terza persona dello studio sudcoreano IGGYMOB, in cui vestirai i panni di Grave, un pistolero, il duro antieroe dei tuoi sogni, che falcia tonnellate di nemici in un sanguinoso balletto di proiettili.

Come sequel, Gungrave G.O.R.E è la resurrezione definitiva del franchise Gungrave per i pistoleri veterani e i fan di Gungrave, ma anche un’esperienza di storia gloriosamente cruenta per una nuova generazione di giocatori e di console.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.