Annunciato World War Z Aftermath

In occasione dell’evento Summer of Gaming di IGN, Saber Interactive ha annunciato World War Z: Aftermath. Questo nuovo videogioco ambientato nell’universo della serie cinematografica di Paramount Pictures include tutti i contenuti di World War Z: GOTY Edition ma con nuove aggiunte come nuovi personaggi, un nuovo sistema di combattimento corpo a corpo, nuove creature non morti e una modalità in prima persona.

Aftermath inoltre sfrutterà le console di nuova generazione dove girerà a una risoluzione 4K e 60 fps. Troviamo anche tre nuove location: Roma, Città del Vaticano e la Kamchatka, 8 classi e nuovi perk. Le versioni PS5 e Xbox Series X|S avranno una modalità esclusiva chiamata Orda XL che verrà aggiunta in un secondo momento dopo il lancio e che introdurrà orde di zombie ancora più grandi.

World War Z: Aftermath sarà disponibile entro la fine dell’anno al prezzo di 39,99 euro su PS4 e Xbox One e sarà ovviamente retrocompatibile su PS5 e Xbox Series X|S. I possessori dell’edizione originale di World War Z possono effettuare l’upgrade ad Aftermath acquistando l’espansione al prezzo di 19,99 euro. L’aggiornamento gratuito per console next-gen sarà invece disponibile all’inizio del 2022.


World War Z: Aftermath è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , .

World War Z: Aftermath non ha ancora una data di uscita.