2020 da record per Remedy, due progetti in sviluppo con Epic Games

Un 2020 da record per Remedy nonostante la software house non abbia pubblicato nessun gioco nuovo ma si è semplicemente concentrata a espandere l’esperienza di Control. Il 2020 è stato il miglior anno di sempre di Remedy con 41,4 milioni di euro di entrate e una crescita del 30%.

Il futuro per Remedy è molto roseo con una serie di progetti in sviluppo: la campagna singleplayer Crossfire X, il multiplayer Vanguard e due progetti con Epic Games. Per quanto riguarda quest’ultimi due sappiamo che uno è un tripla A che in Primavera entrerà in piena produzione, l’altro è un progetto minore che è già in uno stato più avanzato.


Control Ultimate Edition include il gioco principale e tutte le Espansioni già disponibili ("The Foundation" e "AWE") in un unico pacchetto davvero conveniente. Una presenza invasiva ha occupato il Federal Bureau of Control... e solo tu puoi fermarla. Lo scenario circostante sarà la tua arma migliore in un epico scontro con un nemico minaccioso in una serie di ambientazioni profonde e imprevedibili. Il contenimento è stato violato e ora l’intera umanità è in pericolo. Riuscirai a riprendere il controllo? Vincitore di oltre 80 riconoscimenti, Control è uno spettacolare gioco d’azione e avventura in terza persona che ti terrà col fiato sospeso. Combinando alcuni scenari aperti con la capacità di creare mondi e la narrazione del premiato sviluppatore Remedy Entertainment, Control offre una vasta esperienza di gioco davvero intensa e gratificante.

Control: Ultimate Edition è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Control: Ultimate Edition è il 10 Settembre 2020 per Playstation 4, Xbox One, il 28 Ottobre 2020 per Nintendo Switch, il 2 Febbraio 2021 per Playstation 5, Xbox Series X|S.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.