10 mappe disponibili al lancio per Rainbow Six: Siege [Aggiornata]
Già in sviluppo i contenuti aggiuntivi
di: Luca SaatiBenoit Deschamps, Level Designer di Rainbow Six Siege, ha annunciato che il nuovo capitolo della serie FPS avrà al lancio dieci mappe multiplayer. Il team di sviluppo ha realizzato circa 50 diverse mappe, ma al lancio solo un quinto di queste saranno disponibili. Ubisoft è comunque già al lavoro sui contenuti aggiuntivi che verranno rilasciati in futuro. Rainbow Six: Siege sarà disponibile dal 1° Dicembre per PS4 e Xbox One, una closed beta partirà il 24 Settembre.
[Aggiornamento] Ubisoft ha fatto un po’ di chiarezza sulla vicenda. Al lancio ci saranno undici mappe e non dieci come segnalato inizialmente. Successivamente ci saranno altre mappe rilasciate dopo il lancio in forma del tutto gratuita.
“Al lancio, Rainbow Six: Siege avrà undici mappe, giocabili sia in diurna che in notturna, e tutte quante sfrutteranno la tecnologia di distruzione Real Blast. In aggiunta, tutte le mappe post-lancio si scaricheranno gratuitamente. Vogliamo che i giocatori si trattengano a lungo, ed abbiamo ambiziosi piani per il periodo successivo alla release. Parleremo dei dettagli in merito in futuro.”