PlayStation All Stars: Battle Royale
80
La data di uscita di PlayStation All Stars: Battle Royale è il 21 Novembre 2012 per Playstation 3, Playstation Vita.
Leggi la recensione
Leggi la recensione
GENERE
Picchiaduro
Tutti gli articoli - Torna alla pagina gioco
Console-Tribe Awards 2012
Quest'anno i Console-Tribe Awards li votate anche voi!Sotto l’albero di… Console-Tribe!
Alla fine niente da fare, qualcuno ci sperava ancora ma l'apocalisse Maya non è arrivata. Questo vuol dire che rimandare l'acquisto dei regali sperando nella fine del mondo non è stato molto lungimirante da parte vostra e che di conseguenza dovrete sbrigarvi a trovare qualcosa per i vostri cari. Per fortuna la redazione di Console-Tribe ha pensato a voi, ritardatari cronici, e vi fornisce una lunga serie di consigli validi per ogni console e per ogni tipo di giocatore. Buona lettura!Tutti per uno, botte per tutti!
Spesse lame si incrociano tra loro, producendo nuvole di scintille. Decine di proiettili volano rapidi e inarrestabili, travolgendo tutto quanto. Bombe esplodono in ogni dove, illuminando bruscamente le vicinanze. Saette e palle di fuoco arroventano l’aria, rendendola irrespirabile. Pugni duri come l’acciaio si scontrano contro dolci fette di torte alla ciliegia, mai così golose. Scudi magici proteggono da... un attimo! Che cosa c’entrano le “dolci fette di torte alla ciliegia” con i “pugni duri come l’acciaio”?!?Solitamente, verrebbe da rispondere, non hanno nulla in comune. Ma in PlayStation All-Stars: Battle Royale, folle picchiaduro per PlayStation 3, niente è quello che sembra. E i venti lottatori che compongono il roster di questa ultima esclusiva firmata Sony dimostrano che il detto “l’abito non fa il monaco” è quanto mai vero.Confusi? Continuate a leggere la recensione su questo bizzarro gioco per scoprirne di più e sapere se è degno di essere comprato!Battle Royale: i lottatori che vogliamo!
Un manipolo di eroici lottatori, giunti da universi totalmente differenti, si è incontrato in un mondo di mezzo. E sta lottando per decretare chi, tra loro, è il più forte. Ognuno utilizza le proprie armi, le proprie abilità, i propri poteri, e tenta di prevalere sugli altri. Cercando di ottenere la nomina di campione...Sì, come avete intuito stiamo parlando proprio di PlayStation All-Stars: Battle Royale, picchiaduro in esclusiva per la console casalinga di Sony, che permette di far sfidare tra loro personaggi dell’universo PlayStation famosi come Kratos, Nathan Drake, Cole MacGrath, Jak e Daxter, Sir Daniel Fortesque, Ratchet e Clank e tanti, tanti altri. Una ventina di guerrieri sono disponibili nel roster finale, e già un paio sono stati annunciati in futuri DLC gratuiti, a cui di sicuro seguiranno altri. Eppure... eppure c’è ancora qualche nome altisonante che non è stato annunciato in passato, né in tempi recenti. Alcuni dei personaggi che hanno fatto la storia del marchio PlayStation, che sono rimasti nei nostri ricordi.Noi redattori di Console-Tribe, che abbiamo giocato questo interessante titolo con somma gioia, abbiamo stilato una nostra, breve lista. Formata da lottatori, non ancora annunciati, che ci piacerebbe vedere in Battle Royale, magari distribuiti anch'essi tramite DLC. Un personaggio per redattore. Ecco a voi le nostre scelte.PlayStation All-Stars: Battle Royale
Periodo caldo questo per gli eventi di settore in Italia. Lo staff di Console-Tribe, dopo aver divorato la beta, non poteva lasciarsi sfuggire l'occasione di sondare il terreno in quel di Lucca e Milano per mettere le mani su Playstation All-Stars: Battle Royale, l'esilarante e tanto atteso picchia-picchia multigiocatore che promette scintille su PS3 e PS Vita.
Articoli
11 Nov 2012