Meg’s Monster
Benvenuti nel Sottomondo, una terra di mostri e mutanti che mangiano umani a colazione. Fra gli abitanti del luogo, c'è anche un enorme orco chiamato Roy, per nulla interessato a mangiare umani. Un giorno, lui e Golan, il suo migliore amico, trovano una bambina di nome Meg e scoprono qualcosa di davvero spaventoso: non appena la piccola si mette a piangere, il cielo si tinge di rosso e la terra comincia a tremare. Proprio così: le lacrime della bimba hanno il potere di scatenare l'apocalisse. L'unico modo di evitare la fine del mondo sembra essere ritrovare la madre di Meg, cosicché la piccola possa tornare a casa sana e salva. Meg's Monster è un JRPG breve ed incentrato sulla storia, con un inaspettato finale a sorpresa. Si gioca nei panni di Roy, che ha già da subito ben 99.999 HP ed è quindi praticamente invincibile: in realtà, è Meg quella che si deve tenere d'occhio perché, se inizia a piangere, il gioco finisce. Per vincere, sarà necessario imparare a padroneggiare le meccaniche ed i minigiochi inclusi in ogni battaglia, senza scordarsi di proteggere Meg, calmandola con i suoi giochi preferiti.

Notizie Correlate
Meg’s Monster disponibile da oggi
L’editore/sviluppatore indipendente giapponese Odencat Inc. è entusiasta oggi di pubblicare il suo JRPG di ispirazione retrò, Meg’s Monster in occidente. Per l’occasione è stato pubblicato il trailer di lancio. Per visualizzare i video di terze parti è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
Annunciata la data di uscita di Meg’s Monster
L’editore/sviluppatore indipendente giapponese Odencat Inc. si sta preparando per l’uscita di Meg’s Monster, epico JRPG a turni dallo stile retrò in arrivo il 2 Marzo su Xbox e Nintendo Switch. Meg’s Monster è stato in sviluppo negli ultimi due anni e sono stati completati gli ultimi ritocchi per rendere questa