Dead by Daylight

La morte non è una via di fuga. Dead by Daylight è un gioco horror multigiocatore (4 contro 1) in cui un giocatore assume il ruolo del feroce killer e gli altri 4 quello dei sopravvissuti, che devono scappare per non farsi catturare, torturare e uccidere. I sopravvissuti giocano in terza persona e hanno una visione più ampia della situazione. Il killer gioca in prima persona ed è concentrato sulle prede. L'obiettivo dei sopravvissuti in ogni turno è quello di scappare dal terreno di gioco senza cadere nelle grinfie del killer, ma non è così facile come sembra: l'ambientazione cambia ogni volta che giochi.

Dead by Daylight 50
La data di uscita di Dead by Daylight è il 14 Giugno 2016 per PC, il 23 Giugno 2017 per Playstation 4, Xbox One, il 24 Settembre 2019 per Nintendo Switch, il 10 Novembre 2020 per Xbox Series X|S, il 19 Novembre 2020 per Playstation 5.
Leggi la recensione

Articoli in evidenza

Notizie Correlate

Dead by Daylight, due veterani del cinema horror scelti come sceneggiatori del film

Il celebre gioco horror cooperativo Dead by Daylight, sviluppato da Behaviour Interactive, sarà presto adattato per il grande schermo. Come confermato da The Hollywood Reporter, il progetto prodotto da Blumhouse e Atomic Monster ha trovato i suoi sceneggiatori: David Leslie Johnson-McGoldrick, noto per il suo lavoro nella saga di The Conjuring, e Alexandre Aja, autore di Le colline hanno gli occhi del
News 16 Feb 2026