Bayonetta 2

Bayonetta 2
La data di uscita di Bayonetta 2 è il 24 Ottobre 2014 per Nintendo WiiU.
CONSOLE
SVILUPPATORE
PUBLISHER
GENERE

Notizie Correlate Pagina 2

Road to E3 2014

Ormai manca poco, tra qualche giorno inizierà l’E3, finalmente saranno rivelate le novità più succose della prossima stagione videoludica e, da veri appassionati, aspettiamo la fiera di Los Angeles come una fashion-addicted che aspetta di vedere la collezione autunno inverno di Prada.La situazione è già calda quindi non guasta guardare nel dettaglio come sono arrivate a giugno le tre compagnie in ballo e cosa ci potranno offrire nell’immediato futuro.
Articoli Commenti: 12 6 Giu 2014

GamesWeek 2013 – Tutti i giochi della mostra

Quest’anno il Games Week promette bene, una frase, una promessa, questo è quanto scaturito dall’analisi fatta su tutte le anteprime che delizieranno il pubblico videoludico dal 25 al 27 di Ottobre al MiCo Gate5 di Fiera Milano City appunto nella città della Madonnina.Per chi non lo sapesse il Games Week è l’unica fiera Italiana dedicata completamente ai nostri amati videogiochi, giunta alla terza edizione questa vetrina sul mondo poligonale ha ricevuto un buon successo di presenze e critica convincendo il pubblico più o meno esperto, certo non ci avviciniamo minimamente agli standard più blasonati visti all’estero, ma comunque è un progetto ambizioso, apprezzabile e va incoraggiato, vediamo quest’anno cosa sarà possibile vedere e provare in anteprima.
Articoli Commenti: 4 18 Ott 2013

Verso l’E3 2013

Hype. Questa è la parola d’ordine quando si parla dell’E3 di Los Angeles, la fiera dei videogiochi più importante al mondo. Hype, hype e ancora hype quindi. Ma perché tanta attesa attorno a questo singolo evento di fine primavera? È presto detto: ogni anno le software house del globo si riuniscono sotto un unico tetto per fare annunci altisonanti, dall’alto di palchi circondati da megaschermi luccicanti. Seguono poi centinaia di trailer sulle loro ultime creazioni, siano esse giochi, servizi virtuali o DLC. E la platea risponde a tali video con applausi assordanti e flash accecanti, mentre da casa gli appassionati che seguono il tutto in streaming urlano per la gioia - o per la delusione, a seconda di quanto viene detto, o mostrato.
Articoli Commenti: 4 30 Mag 2013