Cinema Articolo

Once Upon a Time in Hollywood: anche Brad Pitt e Leonardo DiCaprio nel nuovo film di Tarantino

di: Simone "PulpGuy88" Bravi

Che Quentin Tarantino fosse al lavoro su un nuovo progetto era ormai notizia certa.

Il nuovo film del regista di Knoxville tratterà del tristemente noto massacro avvenuto a Los Angeles il 9 Agosto 1969. Vittime della strage, opera della Manson Family, furono l’attrice Sharon Tate (moglie del regista Roman Polanski), il bambino che portava in grembo (era all’ottavo mese di gravidanza) e altre tre persone (due ospiti di Tate e un venditore porta a porta).

Nel cast del film, che dovrebbe vedere luce il 9 Agosto 2019 (proprio nel giorno del cinquantesimo anniversario della strage), sono entrati Leonardo DiCaprio e Brad Pitt. Il primo interpreterà un attore di serie TV western, Rick Dalton mentre il secondo vestirà i panni del suo stuntman Clif Booth. Rick era il vicino di casa di Sharon Tate.

Per ora queste sono le uniche informazioni che abbiamo su Once Upon a Time in Hollywood, così infatti si intitolerà il film. Non ci rimane che aspettare per vedere qualche immagine dal set e, quando sarà il momento, di mettere gli occhi sul primo trailer di quello che è sicuramente il film più atteso del 2019.