Videochart – Most Wanted 2012 - Articoli

Che si parli del meglio del meglio, o magari del peggio del peggio, storicamente non si è mai persa occasione per mettere su questa o quella classifica. Oggi è la volta de "I titoli più attesi dalla redazione". Sì, siamo ancora in aria di Most Wanted! A questo punto impugnate il mouse, spostate il cursore e… cliccate play!

Che si parli del meglio del meglio, o magari del peggio del peggio, storicamente non si è mai persa occasione per mettere su questa o quella classifica. C’è dietro quell’euforia data dal confronto, quella gioia nel constatare che si può aver apprezzato allo stesso modo un qualcosa che è universalmente concepito come buono, “cool”, di qualità. Sono quelle situazioni in cui si sfoglia la classifica de “i migliori XXXXX di tutti i tempi” e ci si rende conto che tra quei “migliori” qualcosa lo si è apprezzato in prima persona, e d‘improvviso non ci si sente così terribilmente nerd.
È con quest’idea, o magari solo perché ci piace metterci alla prova, che noi della redazione di Console-Tribe siamo lieti di poter annunciare l’avvio del nostro nuovo progetto. Sotto allora con il primo giro di boa! Oggi è la volta de “I titoli più attesi dalla redazione”. Sì, siamo ancora in aria di Most Wanted! A questo punto impugnate il mouse, spostate il cursore e… cliccate play! Buona visione a tutti ed appuntamento alla prossima videochart! Voi non dimenticate di puppare l’articolo, condividerlo ma soprattutto di commentarlo! Magari per proporci la vostra personalissima chart! Enjoy!

28 Commenti a “Videochart – Most Wanted 2012”

1 2
  1. Coin-op on

    Ce ne sarebbero tante da fare. Di sicuro cercheremo di coinvolegere di più gli utenti.

    Hart, non so tu ma io non ho una gran voglia di vedere gente come dark o kassandro in topless, poi fate voi…

  2. F.B.8. on

    per non parlare poi dell'esclusione di un titolo come Bioshock Infinite dalla classifica, certo sono pareri personali ma sono ovviamente libero di non condividerli.

    nella classifica da noi stilata è arrivato proprio undicesimo, purtroppo per lui 😀

  3. the koon on

    Bella bella bella…signori di console tribe siete sempre i migliori, non si discute. Ottima classifica, di grande aiuto per spendere bene i miei pochi eurini, ottimi giochi e un hype molto alto anche per quest'anno, sperando che non si facciano vedere le next gen (per ora….).

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.