Le uscite HOT del mese: Febbraio 2013
Dopo un primo mese povero numericamente ma decisamente buono a livello di qualità, il 2013 prende ufficialmente il via grazie ad interessanti uscite più o meno attese. E ce n’è per tutti: scoprite quali titoli potrete trovare sugli scaffali nel corso di Febbraio!
di: Chris "matetrial" CalvielloDopo un primo mese povero numericamente ma decisamente buono a livello di qualità, il 2013 prende ufficialmente il via grazie ad interessanti uscite più o meno attese. E ce n’è per tutti: scoprite quali titoli potrete trovare sugli scaffali nel corso di Febbraio!
Hitman: Trilogy |
1 Febbraio |
Publisher: Square-Enix | Developer: Eidos | Genere: Azione > Avventura |
Non avete acquistato l’ultimo Hitman perchè non avete giocato gli altri capitoli della serie? Niente paura. Ad inaugurare il mese di Febbraio ci pensa la Hitman: Trilogy, una collection che ripropone in HD i seguenti: Hitman 2: Silent Assassin, Hitman: Contracts e Hitman: Blood Money. Inoltre, a questi si aggiunge il mini-game Hitman: Sniper Challenge, l’esperienza stand-alone da cecchino.
Dead Space 3 – 7 Febbraio
Con questo terzo capitolo, Dead Space decide di cambiare un po’. Visceral Games orienta il gameplay verso uno stile più action /shooter per conferire alla produzione un horror shooter più deciso e soprattutto variegato. Inoltre, altra novità, i giocatori potranno per la prima volta sperimentare la cooperativa in stile drop-in drop-out.
Scribblenauts Unlimited – 8 Febbraio
Scribblenauts Unlimited porterà la serie anche su Wii U dall’8 Febbraio. In questo nuovo capitolo scopriremo vari dettagli sulla vita del protagonista, in particolare sui genitori, sulla sorella Lily e su come ha ottenuto il taccuino magico. Diversamente da quanto visto finora, affronteremo i 41 livelli all’interno di un universo completamente aperto e suddiviso in otto mondi. Tutto ciò ci porterà a scovare 50 stariti e 500 frammenti che ci terranno impegnati per oltre 20 ore di gioco.
Fist of the North Star: Ken’s Rage 2 – 8 Febbraio
Fist of the North Star: Ken’s Rage 2 non sembra giungerà per stravolgere la serie, anzi. Dovrebbe trattarsi proprio di un semplice miglioramento del precedente capitolo, con qualche aggiunta al roster, nuove mosse e una campagna più sostanziosa. Nessuna novità di rilievo, quindi, che potrebbe accontentare o scontentare i fan.
N.B. – La versione per Wii U esce il 7 Febbraio solo su E-Shop.
Collector’s Edition
- Artbook
- Colonna sonora ufficiale
- Set di adesivi
- Un calendario
- Chiavetta USB a forma di Kenshiro in versione super deformed
Aliens: Colonial Marines – 12 Febbraio
Non Aliens Vs Predator, ma solo Aliens nel titolo. Questo perché, a differenza degli altri capitoli, Aliens: Colonial Marines cerca di tornare alle origini offrendo la sola possibilità di vestire i panni di un Marine in lotta contro gli Xenomorfi. E a risentirne sarà anche il gameplay che non offrirà sezioni horror in quanto si tratta in tutto e per tutto di un first person shooter.
Collector’s Edition
- Dossier USCM
- Statuetta “Power Loader”
- Lanciafamme di Ripley (in game)
- Fucile al plasma (in game)
- Granate elettriche (in game)
- 4 personaggi del film (in game)
- Extra personalizzazione dei marines (in game)
- Poligono dell’Academy USCM (in game)
Metal Gear Rising: Revengeance – 22 Febbraio
Tanta curiosità ruota attorno al nuovo capitolo della serie Metal Gear. Metal Gear Rising: Revengeance è infatti plasmato dalle talentuosi mani dei ragazzi di Platinum Games che infonderanno all’interno del famoso franchise il loro inconfondibile stile. E dunque, cosa aspettarsi? Sarà una delusione, una sorpresa o l’action definitivo? Non ci resta che attendere il 22 Febbraio.
Limited Edition
- Action Figure da 30cm – Raiden con armatura bianca
- DLC Armatura bianca
Crysis 3 – 21 Febbraio
Dynasty Warriors 7: Empires – 22 Febbraio
Persona 4 Golden – 22 Febbraio
Shin Megami Tensei: Devil Survivor Overclocked – 22 Febbraio
Rayman Legends – 28 Febbraio
Realizzato dagli stessi produtto dell’acclamato Rayman Origins, Rayman Legends si prepara a chiudere in bellezza questo secondo mese dell’anno con l’inconfondibile stile grafico e l’intensa azione platform che hanno caratterizzato il predecessore. Il titolo giungerà in esclusiva Wii U con tutte le conseguenze del caso, vale a dire innovazione e creatività che solo la consoleNintendo può dare.