Le uscite HOT del mese: Dicembre 2012 - Articoli

Un dicembre senza sorprese, come ormai siamo abituati a vedere negli ultimi anni. Dopo essersi scatenato negli ultimi mesi, il mercato videoludico si prende una piccola pausa per darci la possibilità di recuperare alcuni titoli a cui abbiamo dovuto rinunciare in favore di altri. Le feste natalizie sono inoltre un'ottima occasione per ritrovarsi sotto l'albero una fiammante Wii U con alcuni dei tanti titoli offerti dalla line-up di lancio. E, fortunatamente, a dicembre si aggiungeranno giusto due novità alla lista dei regali più appetibili.

Un dicembre senza sorprese, come ormai siamo abituati a vedere negli ultimi anni. Dopo essersi scatenato negli ultimi mesi, il mercato videoludico si prende una piccola pausa per darci la possibilità di recuperare alcuni titoli a cui abbiamo dovuto rinunciare in favore di altri. Le feste natalizie sono inoltre un’ottima occasione per ritrovarsi sotto l’albero una fiammante Wii U con alcuni dei tanti titoli offerti dalla line-up di lancio. E, fortunatamente, a dicembre si aggiungeranno giusto due novità alla lista dei regali più appetibili.

Paper Mario: Sticker Star – 7 Dicembre

Se siete dei fan dell’idraulico per eccezione, Paper Mario: Sticker Star non dovrà assolutamente sfuggirvi. Annunciato durante l’E3 2010, il titolo sarà disponibile sugli scaffali a partire dal 7 dicembre. Tuttavia abbiamo già avuto modo di testarlo a fondo e nella nostra recensione, disponibile al seguente link, troverete la nostra analisi completa. Vi basti solo sapere che si è aggiudicato un voto pari a 79, non da tutti insomma.

 

Mass Effect Trilogy – 7 Dicembre

Se malauguratamente vi siete persi la saga di Mass Effect, dal prossimo 7 dicembre non avrete più scuse. Sarà infatti disponibile la Mass Effect Trilogy, una raccolta di tutti e tre i capitoli offerti in un’unica soluzione. Saranno inclusi anche alcuni DLC, a seconda della piattaforma scelta, e, per la prima volta, sarà disponibile su PS3 anche il primo capitolo della serie. L’uscita annunciata al 7 Dicembre è da considerarsi valida solo per la console Sony, dato che su Xbox360 è già disponibile dal mese di Novembre.