Guide

Pokémon Go: come far evolvere Ursaring in Ursaluna

di: Simone Cantini

Molte creature in Pokémon Go si evolvono utilizzando caramelle, ma altre richiedono oggetti di scambio o evoluzione come Sinnoh e le Pietre di Unova. Alcune specie introdotte successivamente nei giochi principali richiedono anche alcuni metodi unici per evolversi, e uno di questi Pokémon è l’Ursaring di tipo Normale. L’evoluzione di Ursaring è legata a una finestra di tempo limitata molto piccola e non è semplice, quindi ecco come far evolvere Ursaring in Ursaluna in Pokémon Go.

Pokémon Go: come far evolvere Ursaring in Ursaluna

In Pokémon Go, Ursaring può evolversi in Ursaluna spendendo 100 caramelle Teddiursa in una notte di luna piena all’interno del gioco. I giocatori dovrebbero essere in grado di vedere la luna piena nel cielo sulla visualizzazione mappa di Pokémon Go. Anche se il fenomeno dovrebbe apparire lo stesso giorno in cui si verifica nel mondo reale, i player hanno riferito che nel gioco potrebbe essere necessario attendere del tempo supplementare.

Non appena la luna piena sarà attiva in-game, i giocatori potranno toccare il pulsante di evoluzione per far evolvere Ursaring in Ursaluna. Certo, potrebbero esserci alcune limitazioni relativamente a questo metodo, dato che in passato alcuni utenti non sono stati in grado di far evolvere Ursaring Shiny, Shadow o Purified.

La precedente luna piena in Pokémon Go è stata il 27 novembre 2023 e la prossima e ultima ricorrenza quest’anno dovrebbe verificarsi il 26 dicembre 2023. Come accennato in precedenza, potrebbero essere necessari alcuni giorni prima che venga visualizzato nel gioco, quindi fate attenzione.