Guide

Palworld: i 7 migliori Pal con cui iniziare l’avventura

di: Simone Cantini

Iniziare nell’accattivante gioco di sopravvivenza Palworld e costruire una solida squadra di Pal dovrebbe essere la priorità. Tra le tante creature creative che popolano il suo mondo, i sette che vi indichiamo nella guida che trovate all’interno della pagina, si distinguono come mostriciattoli di alto livello da prendere di mira durante le prime ore all’interno del gioco che sta letteralmente spopolando tra i giocatori del globo.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Palworld: i 7 migliori Pal con cui iniziare l’avventura

Iniziare con il piede giusto ogni nuovo gioco e sempre cosa buona e giusta, ecco perché vi vogliamo aiutare a superare nel migliore dei modi il vostro primo incontro con Palworld. Di seguito, difatti, vi proponiamo i 7 migliori Pal che conviene reclutare per affrontare agevolmente le battute iniziali del titolo sviluppato da Pocket Pair: buona caccia!

Quivver

Il Pal Quivver di tipo drago colpisce in modo ridicolmente duro fin dai primi livelli. Sebbene non sia molto resistente, la presenza offensiva estrema di Quivver domina rapidamente le battaglie se supportato. Si trova nelle montagne del sud-est.

Warsect

Warsect è un vero e proprio muro di pietra, con valori di salute e difesa ciascuno superiore a 400. Inoltre, aumenta passivamente la vostra difesa e applica danni da fuoco agli attacchi. Le mosse di accompagnamento includono potenti attacchi di erba e terra.

Nightwing

Ottenere un Nightwing garantisce l’inestimabile capacità di prendere il volo per il trasporto, l’esplorazione e il combattimento/bombardamento aereo. Sebbene siano dei combattenti decenti, il loro volo ti consente di raggiungere presto nuove vette. I Nightwing si generano anche vicino all’altopiano iniziale.

Rayhound

Rayhound è senza dubbio la migliore cavalcatura non volante, con un’eccellente velocità e una capacità di doppio salto per aggirare gli ostacoli durante la guida. Permetterà attraversare rapidamente quasi tutti i terreni con Rayhound.

Eikthyrdeer

Servendo sia come combattente offensivo che come cavalcatura cavalcabile, Eikthyrdeer è l’ideale per esplorare aree sconosciute, fornendo potenziale di danno e utilità di fuga se sopraffatto.

Katress

Un tuttofare, Katress scatena attacchi a tutto tondo che si dimostrano costantemente affidabili. Ma la cosa migliore è la skill passiva che fa sì che gli amici neutrali rilascino più risorse quando vengono sconfitti.

Teafant

Anche se non è in grado di infliggere danni, il simpatico Teafant fornisce una preziosissima abilità curativa con Doccia Rilassante che ripristina la salute a sé stesso e al giocatore durante il combattimento. Sostenersi nelle battaglie è fondamentale nella fase iniziale. Dovete setacciare litorali e spiagge per scovare Teafant.