Guide

Palworld: guida ai Pal Leggendari

di: Simone Cantini

Palworld offre un nutrito numero di Pal da scoprire e catturare, ma quelli veramente eccezionali sono in grado di offrire una sfida davvero unica e particolare. Im questa guida vi spighiamo nel dettaglio come trovare tutti i Pal leggendari, fornendo anche ulteriori approfondimenti su dove e come catturarli. Quindi se volete mettere in piedi una squadra davvero inarrestabile, non vi resta che continuare la lettura.

Palworld: guida ai Pal Leggendari

All’interno di Palworld, in aggiunta alle creature standard, sarà possibile incontrare anche alcuni Pal di tipo leggendario. Questi sono mostriciattoli assai particolari, che presenteranno un tasso di cattura decisamente più elevato rispetto al resto. Di seguito vi indichiamo i luoghi in cui è possibile scovarli, oltre ai trucchi da adottare per rendere più semplice il combattimento: Buona caccia!

Frostallion

Frostallion è un Pal leggendario di tipo Ghiaccio, che si trova solo nella regione innevata del nord-ovest. È una cavalcatura volante con la mossa caratteristica Blizzard Spike. Si trova alle coordinate -357, 508 sul lago ghiacciato a est della bandiera del viaggio veloce della Terra dello Zero Assoluto. Questi i consigli per la cattura:

  • Utilizzate Pal del fuoco contro Frostallion
  • Le armi a distanza saranno di grande aiuto
  • Conservate un sacco di sfere di alto livello poiché Frostallion ha un basso tasso di cattura

Jetragon

Jetragon è uno dei migliori compagni di Palworld. È un leggendario Pal di tipo Drago con statistiche elevate e danni incredibili. Si trova alle coordinate -789, -321 sul Monte Ossidiana. Il checkpoint più vicino è la Spiaggia dell’Eterna Estate. Ottieni un’armatura resistente al calore prima di iniziare la tua avventura. Questi i trucchi per la cattura:

  • Usate Pal del ghiaccio contro Jetragon
  • Portate con voi armi a lungo raggio, come il fucile d’assalto
  • Conservate molte sfere di livello alto poiché Jetragon ha un basso tasso di cattura

Necromus

Necromus è un Pal leggendario oscuro, che può fare un doppio salto mentre lo cavalchiamo. Ha delle statistiche fantastiche, quindi non perdete l’occasione di aggiungerlo al vostro Paldeck! Necromus si trova nel Deserto Profanato, oltre il lago, con le coordinate 446, 681.

Usate i Pal amici di tipo Drago contro Necromus

Usate un’arma ad alto danno contro la sua tipologia

Conservate molte sfere di livello alto poiché Necromus ha un basso tasso di cattura

Paladius

Paladius è abbastanza simile a Necromus, ma si tratta di un Pal di tipo Naturale con una difesa leggermente inferiore. Può essere trovato e catturato nello stesso luogo di Necromus, con coordinate 446, 681, utilizzando queste strategie:

Usate Pal di tipo Oscuro contro Paladius

Usa un’arma ad alto danno contro la sua tipologia

Conservate un sacco di sfere Pal di livello alto poiché Paladius ha un basso tasso di cattura