Guide

Modern Warfare 3 Zombie: come completare il contratto Outlast

di: Simone Cantini

La modalità Zombie di Call of Duty: Modern Warfare 3 racchiude molti obiettivi da completare durante le missioni in Urzikstan e, proprio come in DMZ, ci sono molti contratti da affrontare. Se ne state cercando uno in grado di offrire una grande ricompensa in Essenza o uno per guadagnare velocemente XP per le armi, il contratto Outlast è un’ottima opzione.

Modern Warfare 3 Zombie: come completare il contratto Outlast

Per avviare qualsiasi contratto nel gioco, i giocatori devono cercare la sua posizione sulla mappa Tac. Si notano grazie a degli indicatori blu con diversi simboli, riferiti alle differenti tipologie di contratti. Quando vi avvicinate ad uno di loro, sarà sufficiente attivarlo per trovare la nuova posizione dell’obiettivo contrassegnata sulla mappa.

Il contratto Outlast verrà generato nelle diverse zone di minaccia della modalità Zombie di Modern Warfare 3 e sarà contrassegnato sulla mappa con un simbolo satellitare blu. Una volta che vi avvicinerete e attiverete il meccanismo PND, il contratto inizierà e chiederà difendersi da un’orda di zombi.

Per completare il contratto Outlast in Moderna Warfare 3 Zombie, i giocatori devono rimanere all’interno della zona designata contrassegnata dai cristalli viola e uccidere gli zombi mentre la barra di progressione avanza. Finché rimarrete all’interno del raggio d’azione del PND e all’interno dell’area contrassegnata, vedrete la barra di avanzamento riempirsi. Se andrete troppo lontani o uscirete dalla posizione del contratto Outlast, la barra di progressione inizierà a cadere. Questo è un ottimo metodo per farmare orde di zombi al di fuori dell’area designata, quindi non perdete l’occasione di far salire di livello velocemente la vostra arma primaria.

I nemici che appariranno in questo contratto sono normali zombi e Hellhound, quindi fate attenzione a una possibile imboscata. Ogni zona di minaccia ha una difficoltà diversa, quindi maggiore è la minaccia, più tempo impiegherete per completare la barra di progressione. Anche i nemici saranno più difficili, quindi portate con voi il vostro miglior arsenale. Un ottimo modo per completare rapidamente questo contratto è farlo in una zona di minaccia di basso livello. Inoltre, affrontare questo contratto da soli non è consigliabile, pertanto provate a portare in battaglia qualche amico.

Una volta terminato il contratto Outlast in MW3 Zombies, riceverete una discreta quantità di Essenza e un Varco Ricompensa, dove potrete trovare un set casuale di oggetti come vantaggi o piastre corazzate. Usate questa preziosa Essenza per potenziare le vostre armi e provare a completare il contratto nelle zone minacciose di livello superiore.