Guide

Modern Warfare 3 e Warzone: come sbloccare tutte le nuove armi della Stagione 1

di: Simone Cantini

Con il lancio di Call of Duty: Modern Warfare 3, i giocatori hanno ricevuto tantissime nuove armi da scoprire, e altre sono in arrivo con l’aggiornamento della Stagione 1 che introduce anche l’integrazione di Warzone. Di seguito vi elenchiamo come sbloccare tutte le nuove armi che sono state introdotte tramite questa nuova fase dei due shooter di casa Activision.

Modern Warfare 3 e Warzone: come sbòlpccare tutte le nuove armi della Stagione 1

Una nuova era di Warzone debutterà insieme alla Stagione 1 di Modern Warfare 3 e l’importante aggiornamento di contenuti porterà nuove mappe, modalità e, soprattutto, nuove armi. L’arsenale a disposizione dei giocatori è ampio, dato che MW3 ha introdotto molte armi al momento del lancio e tutte quelle presenti in MW2 sono state riportate anche nel sequel. Questo arsenale è destinato a crescere ulteriormente nel corso della Stagione 1.

Cinque nuove armi arriveranno in Modern Warfare 3 e debutteranno in Warzone durante la nuova season, e tre di queste saranno disponibili al debutto, mentre le restanti due arriveranno nel corso dell’evento.

Fucile da cecchino XRK Stalker

Modern Warfare 3 riceverà un’aggiunta alla categoria Fucili di precisione, aumentando le opzioni da tre a quattro. L’XRK Stalker diversificherà le opzioni e potrebbe persino diventare la scelta ideale per il rilevamento rapido. Per sbloccare l’XRK in MW3 e Warzone, i giocatori dovranno raggiungere il Settore A4 del Battle Pass della Stagione 1.

Fucile d’Assalto RAM-7

Il RAM-7 ha buone possibilità di farsi strada in MW3 dopo l’aggiornamento della Stagione 1. La classica arma potrebbe anche essere utilizzabile in Warzone, poiché la natura leggera del nuovo fucile d’assalto lo renderà un ottimo strumento di supporto per i cecchini. I giocatori potranno sbloccare il RAM-7 attraverso il Settore A7 del Battle Pass della Stagione 1.

Stormender Launcher

Lo Stormender potrà essere sbloccato tramite il Settore A12 di MW3 e il Battle Pass della Stagione 1 di Warzone. Questa arma utilizza un localizzatore EMP per stordire e confondere i bersagli. Anche se il danno agli operatori sarà minimo, potrete eliminare l’equipaggiamento e disattivare i dispositivi con lo Stormender. Ma non è tutto, poiché gli sviluppatori hanno confermato che può anche contrastare le Killstreak, dato che sarà in grado di abbattere specifiche Killstreak ed eliminare i droni con le sue capacità di aggancio.

Mitragliatore HRM-9 (in arrivo durante la Stagione)

L’HRM-9 è una delle due armi che non saranno disponibili direttamente dal 6 dicembre con l’aggiornamento della Stagione 1, dato che arriverà in seguito su MW3 e Warzone. Gli indizi puntano all’aggiornamento Reloaded della season, ma gli sviluppatori non lo hanno ancora confermato. Al momento sappiamo che i giocatori dovranno sbloccare l’HRM-9 attraverso una sfida di sblocco dell’armeria. Si prevede che l’SMG vanterà una velocità di fuoco elevata e un’eccellente mobilità.

TAQ Evolvere (in arrivo durante la Stagione)

Il TAQ-Evolvere completa l’elenco delle nuove armi in arrivo su MW3 e Warzone. Il suo arrivo è previsto nel corso della season, ma gli sviluppatori non hanno ancora rivelato il suo metodo di sblocco. Tuttavia, hanno descritto il TAQ-Evolvere come un LMG versatile, quindi la nuova arma potrebbe essere un’ottima opzione per molti giocatori.