Guide

LEGO Fortnite: guida ai migliori abitanti del villaggio

di: Simone Cantini

In LEGO Fortnite , è possibile allestire un villaggio e creare tutte le risorse necessarie per la propria sopravvivenza. Sebbene si possa giocare con gli amici, è prevista anche la possibilità di chiedere l’aiuto di alcuni NPC nel gioco. E proprio per aiutarvi a dare vita al miglior insediamento possibile, ecco che vi proponiamo l’elenco dei migliori abitanti del villaggio che è possibile reclutare in LEGO Fortnite.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

LEGO Fortnite: guida ai migliori abitanti del villaggio

Questi NPC si presentano sotto forma di abitanti del villaggio che si possono invitare a rimanere nel villaggio in LEGO Fortnite. Quasi tutti aggiungeranno valore all’insediamento e renderanno più semplici alcuni compiti banali.

Attualmente, ci sono 39 NPC in LEGO Fortnite. Sebbene esista un limite al numero di abitanti che si possono avere in un villaggio in un dato momento, è possibile costruire più villaggi e ospitarli tutti. Il numero di NPC degli abitanti del villaggio potrebbe aumentare nei futuri aggiornamenti, ma per ora non è chiaro. Di seguito vi indichiamo i migliori che dovreste assolutamente reclutare.

Miagola

Si tratta di uno degli NPC più rari di LEGO Fortnite. L’assistente predefinito nel gioco continua a dire che è indispensabile invitare questo grosso gatto muscoloso, ma ha bisogno di molti mobili su cui rilassarsi. È uno dei migliori compagni di combattimento che il gioco ha da offrire a questo punto. Oltre a ciò, è anche bravo a collezionare gemme. Quindi, ogni volta che si è in spedizione, conviene fornirgli qualche spada per osservare come questo gatto muscoloso si faccia strada tra orde di nemici.

Peely

Se pensavate che le banane non potessero essere carine, Peely vi farò sicuramente cambiare idea, dato che è probabilmente l’NPC più popolare di Fortnite. Considerando che è uno dei 39 abitanti del villaggio disponibili in LEGO Fortnite, non sarebbe una sorpresa vederlo diventare l’abitante più popolare del gioco. È bravo in quasi tutto quello che fa: dalla raccolta delle risorse alla cucina, Peely eccelle in quasi ogni aspetto. Basta non portarlo nelle spedizioni.

Soriano

Un gatto non è mai abbastanza. Se si ha già Miagola nel villaggio, conviene reclutare Soriano il prima possibile. Si tratta di un abitante piuttosto abile quando si tratta di acquisire gemme dalle aree circostanti. Se si ha bisogno di concentrarsi su cose diverse, è bene assegnarlo anche lui al tagliagemme. Questo gatto cacciatore di tesori sarà in grado di migliorarli mentre si è via per le spedizioni.

Seme di Fieno

È uno dei pochi abitanti del villaggio di LEGO Fortnite che si incontra abbastanza presto nel gioco. Se si sta cercando di creare fattorie e condurre una vita pittoresca senza avventure, allora dovrebbe far parte del villaggio. Dalla raccolta dei semi all’agricoltura, può fare tutto con facilità, anche se non è proprio il top quando si tratta di combattere.

Girasole

Se si sta cercando un altro NPC che aiuti Seme di Fieno con l’agricoltura, allora Girasole è il personaggio perfetto. Non solo può aiutare con le coltivazioni, ma è anche in grado di aiutare a raccogliere fertilizzanti. Si può incontrare solo nel bioma Grasslands. Quindi c’è un’alta probabilità di imbattersi in lui durante le fasi iniziali in LEGO Fortnite.