Guide

LEGO Fortnite: come reclutare gli abitanti del villaggio

di: Simone Cantini

LEGO Fortnite chiederà di convincere i personaggi a vivere nella vostra città e di aiutarvi con diverse missioni. Per fare ciò, dovete prima convincerli a vivere nel vostro villaggio, quindi ecco come reclutare gli abitanti in Fortnite Capitolo 5 Stagione 1. Un processo tutto sommato semplice, ma che richiederà alcuni passaggi precisi per essere portato a termine.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

LEGO Fortnite: come reclutare gli abitanti del villaggio

LEGO Fortnite chiede di costruire un’intera città coltivando materiali, creando strumenti e sopravvivendo a diversi tipi di nemici che verranno generati in modo casuale. Ma non dovete farlo da soli se riuscite a convincere gli abitanti del villaggio a vivere con voi.

Reclutare gli abitanti del villaggio non è complicato, ma dovrete preparare e persino migliorare il vostro insediamento prima di poterlo fare. Anche se non avete alcun controllo su quando decidono di apparire vicino alla piazza del villaggio, ecco tutto ciò di cui avete bisogno per prepararvi a reclutarli non appena compaiono.

  • Costruite una piazza del villaggio. Per costruirla avrete bisogno di 10 unità di legno e 10 di granito, che potete facilmente trovare sulla mappa vicino al punto in cui vi generate per la prima volta.
  • Mentre i giorni passano, troverete diversi personaggi che si aggirano nei pressi della Piazza del Villaggio.
  • Se interagite con loro, potete facilmente chiedergli di unirsi al villaggio.
  • Avrete bisogno di un letto per ogni abitante del villaggio che recluterete, che può essere costruito con 10 unità di legno.
  • Dopo aver reclutato il nuovo abitante, tenete presente che dovrete assegnargli un letto manualmente.

Alcuni abitanti di LEGO Fortnite diranno che la città non soddisfa le loro esigenze, il che significa che dovrete aggiornare il villaggio. Se lo fate, sarete in grado di reclutare più persone e ottenere ricompense migliori mentre svolgete le faccende domestiche.