Guide

LEGO Fortnite: come completare tutte le missioni

di: Simone Cantini

La nuova modalità LEGO di Fortnite ha una propria serie di missioni e ricompense da scoprire che non si trovano nella parte Battle Royale del gioco. Tuttavia, questi task e premi sono un aspetto cruciale dei progressi del Battle Pass nel titolo Epic Games e contano come avanzamenti veri e propri. Inoltre rendono il gioco più divertente, offrendo qualcosa su cui concentrarsi mentre si gioca. Al moneto sono disponibili solo quattro missioni dedicate, che vi spieghiamo come poter portare a termine senza sforzi.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

LEGO Fortnite: come completare tutte le missioni

Queste sono le missioni attualmente disponibili all’interno di LEGO Fortnite, ognuna delle quali vi permetterà di ottenere un avanzamento all’interno del Battle Pass del gioco:

  • Costruisci un Banco da Lavoro in un mondo survival
  • Crea e gioca in un mondo sandbox
  • Trova ed entra in una grotta in un mondo survival
  • Ottieni una valutazione del villaggio di quattro in un mondo survival

Costruisci un Banco da Lavoro in un mondo survival

Si tratta di un compito incredibilmente facile, che consigliamo di svolgere rapidamente all’interno di questa modalità. I banchi da lavorazione consentono di costruire strumenti e richiedono tre pezzi di Legno e cinque pezzi di Granito per essere costruiti. Sarà sufficiente premere il pulsante di costruzione, mostrato in basso a sinistra sullo schermo, e selezionare la voce apposita.

Crea e gioca in un mondo sandbox

Anche questo non è troppo difficile. Invece di lanciarsi in un match Survival, basterà semplicemente selezionare l’opzione Sandbox, che consentirà di costruire senza doversi preoccupare di raccogliere risorse, tenere d’occhio la barra della fame o combattere mostri. Basterà seguire questi step:

  • Aprire Fortnite e fare clic su LEGO Fortnite nel menu principale
  • Fare clic sulla casella grigia Seleziona Mondo sopra il pulsante giallo Gioca
  • Fare clic su Crea Nuovo Mondo
  • Nelle opzioni, selezionare Sandbox invece di Survival dalla sezione Modalità di Gioco
  • Premere Start

Una volta atterrati nel nuovo mondo e giocato per un po’, riceverete una notifica che la missione è completata.

Trova ed entra in una grotta in un mondo di sopravvivenza

Un’altra sfida facile, che non richiederà di fare nulla all’interno della grotta, dato che basterà entrare in una apertura per terminare la missione.

Per trovare le grotte, tenete d’occhio il simbolo di una montagna sulla mappa come mostrato di seguito. Una volta trovato uno, camminate semplicemente verso l’ingresso, interagite con esso utilizzando il pulsante richiesto ed entrerete nella grotta, completando così il task.

Ottieni una valutazione del villaggio di quattro in un mondo di sopravvivenza

Questo sarà probabilmente la missione più difficile, poiché dovrete aggiornare il villaggio tre volte per completarla. Per potenziare il villaggio, dovrete utilizzare oggetti come Legno, Granito, Assi e altro ancora, e ogni livello costerà ogni volta un po’ di più.

Per migliorare il villaggio dovrete seguire questi passi:

  • Avvicinatevi al monumento della piazza del villaggio e interagite con esso utilizzando il pulsante richiesto
  • Quando viene visualizzata l’interfaccia utente del villaggio, selezionate Migliora Villaggio
  • Verranno quindi mostrati i requisiti per aggiornare il villaggio. Se li raggiungerete, sarete in grado di passare al livello successivo