Guide

Fortnite Winterfest 2023: come raggiungere la Crackshot Cabin

di: Simone Cantini

Il popolare punto di interesse Crackshot Cabin è tornato nel Fortnite Winterfest 2023, ma raggiungerlo può essere complicato se non si è a conoscenza della sua posizione. Con questo in mente, vi sveliamo come riuscire a raggiungere la Crackshot Cabin senza sforzi, all’interno del popolarissimo battle royale di casa Epic Games.

Fortnite Winterfest 2023: come raggiungere la Crackshot Cabin

L’evento annuale Winterfest è iniziato su Fortnite offrendo cosmetici gratuiti a tutti i giocatori. A differenza dell’anno scorso, i regali giornalieri non verranno consegnati aprendo i regali. Sarà invece necessario completare una serie di missioni dedicate, che permetteranno di mettere le mani su tantissimi oggetti gratuiti.

Le missioni spaziano dall’effettuare consegne all’utilizzare una emoticon vicino al Sergente Inverno, e comprendono anche una breve sosta a Crackshot Cabin. Il PDI è apparso durante il Winterfest in passato e fa il suo ritorno anche in questa edizione 2023. A tal proposito, ecco che vi spieghiamo come poter raggiungere agevolmente la location.

Per trovare la Crackshot Cabin in Fortnite, dovrete sopravvivere fino all’arrivo del quarto cerchio della tempesta. Dopodiché, raggiungete Floating Loot Island, che comparirà dal nulla e sarà indicata sulla mappa per mezzo dell’icona del rift

Dirigetevi nella direzione dell’icona e sarete in grado di individuare nel cielo Floating Loot Island. Usate i cavi per raggiungerla e troverete la Crackshot Cabin vicino al centro. Entrando semplicemente nella capanna completerete l’obiettivo della missione Winterfest.