Guide

Fortnite Winterfest 2023: come ottenere il Lancia Palle di Neve

di: Simone Cantini

Il Winterfest 2023 porta lo spirito natalizio a Fortnite attraverso una serie di regali gratuiti che possono essere richiesti dai giocatori. L’evento ha anche svelato alcune armi a tema invernale preferite dai fan, come il Lancia Palle di Neve. A questo proposito, vi spieghiamo come ottenerlo senza sforzo alcuno all’interno del titolo Epic Games.

Fortnite Winterfest 2023: come ottenere il Lancia Palle di Neve

Fortnite Capitolo 5 Stagione 1 non ha lasciato nulla di intentato per quanto riguarda i nuovi contenuti. L’ultima stagione ha già fornito un nuovissimo Battle Pass, la modalità di gioco Rocket Racing e persino una modalità in completo stile LEGO. Con le festività natalizie all’orizzonte, l’evento annuale Winterfest ha preso il via nel celebre battle royale.

L’evento ha introdotto molti cosmetici gratuiti che verranno distribuiti ai giocatori. Come sempre, anche le armi festive degli appuntamenti precedenti hanno fatto il loro ritorno, incluso il Lancia Palle di Neve. Quindi, se state cercando di scatenare candide battaglie sull’isola, ecco cosa dovete fare per ottenere l’arma in questione.

Potete ottenere il Lancia Palle di Neve acquistandolo per 600 Lingotti d’Oro, presso l’NPC Holiday Boxy che si trova vicino a Fencing Fields. Potreste anche essere fortunati e trovarlo come bottino a terra in un PDI, ma l’altro metodo è decisamente più sicuro.

L’arma stessa è un lanciagranate di livello leggendario che scaglia enormi palle di neve invece di esplosivi. I colpi precisi con il Lancia di Palle di Neve infliggono 55 danni ai nemici. È importante mirare con attenzione e calcolare la traiettoria della palla di neve per ottenere il meglio dall’arma.