Guide

Fortnite Cowabunga: come trovare le armi delle Tartarughe Ninja

di: Simone Cantini

L’evento TMNT di Fortnite, Cowabunga, è ora attivo e le missioni chiedono ai giocatori di rintracciare le armi delle quattro tartarughe guerriere. In questa piccola guida vi spieghiamo come ottenerle all’interno di Fortnite Capitolo 5 Stagione 1. Che cosa aspettate? Andiamo a caccia!

Fortnite Cowabunga: come trovare le armi delle Tartarughe Ninja

Finora la Stagione 1 di Fortnite Capitolo 5 è stata piena di crossover, da Peter Griffin de I Griffin che ha preso il controllo della mappa a Solid Snake che è arrivato come skin. Uno dei più grandi, tuttavia, ha avuto per protagoniste le Tartarughe Ninja, poiché tutti e quattro i fratelli e persino April O’Neil sono arrivati ​​sull’isola.

Ora, gli sviluppatori stanno portando la collaborazione a un nuovo livello con l’evento Cowabunga, introducendo una serie di missioni da completare per sbloccare una skin di Shredder. Come parte dell’evento, le armi TMNT sono state aggiunte al bottino, lasciando i giocatori intenti a chiedersi come ottenere questi potenti oggetti.

Le armi TMNT possono essere trovate in Fortnite aprendo forzieri e consegne di rifornimenti Ninja o acquistandole dai distributori automatici presenti sulla mappa.

Sono stati aggiunti al normale bottino, quindi c’è una minima possibilità di trovarli all’interno di qualsiasi forziere, ma le altre due opzioni ne garantiscono almeno una. Le consegne di rifornimenti arriveranno in modo casuale durante una partita, ma potete trovare la posizione dei distributori automatici sulla mappa qui sotto:

Ci sono quattro diverse armi TMNT in Fortnite, ognuna delle quali è quella caratteristica brandita da una delle tartarughe: la Katana di Leonardo, il Sai di Raffaello, il Nunchaku di Michelangelo e il Bastone di Donatello.

Secondo il blog ufficiale, le quattro armi presentano tutte le stesse quattro abilità, anche se con statistiche leggermente diverse a seconda di quale riuscirete a trovare. Date un’occhiata a tutte e quattro le abilità di seguito:

  • Attacco (fuoco primario)
  • Attacco aereo (fuoco primario mentre si è in aria)
  • Attacco in corsa (fuoco secondario)
  • Doppio salto (salta di nuovo mentre sei in aria)

Poiché si tratta di armi da mischia, non è necessario raccogliere munizioni per usarle in modo coerente. Tuttavia, ogni abilità diversa dal doppio salto utilizza una delle tre cariche che si aggiornano dopo 10 secondi.