Fortnite: come ottenere la skin OG Black Widow
di: Simone CantiniFortnite è uno dei giochi di maggior successo sul mercato, grazie in gran parte ai numerosi crossover che gli sviluppatori hanno realizzato nel corso degli anni. Si va da uscite una tantum come Invincible o Eminem, a collaborazioni di lunga data come i numerosi eventi di Star Wars. A tal proposito, la skin OG Black Widow è tornata su Fortnite per la prima volta dal 2019, offrendo ai giocatori un’altra possibilità per ottenere l’outfit comparso nel Capitolo 1 Stagione 8.
Fortnite: come ottenere la skin OG Black Widow
Nel Capitolo 1 Stagione 8 del 2019, Fortnite ha collaborato con la Marvel per un’intera stagione per portare nel negozio un Battle Pass pieno di skin a tema Avengers e personaggi extra. Tra questi c’era Black Widow, che è tornata come parte della Stagione OG.
La skin in questione può essere acquistata dal negozio di per 1.500 V-Buck. Sfortunatamente, non c’è modo di guadagnare il classico costume da supereroe completando le sfide, ma potete utilizzare tutti i V-Buck rimanenti guadagnati dal Battle Pass per attutire l’esborso.
Oltre alla skin OG Black Widow, il pacchetto include anche il dorso decorativo e uno stile aggiuntivo che trasforma i suoi capelli in biondi, ispirato al look di Scarlett Johansson in Avengers: Infinity War del 2018. È tornata nel negozio anche l’emote Piroetta della Vedova, che però dovrà essere acquistata separatamente per 200 V-Buck. Nel frattempo, il piccone Morso della Vedova non è stato aggiunto al gioco insieme al resto degli oggetti.
Non è chiaro per quanto tempo la skin OG Black Widow rimarrà in Fortnite, ma con l’evento live The Big Bang che si svolgerà il 2 dicembre e il Capitolo 5 che inizierà subito dopo, i giocatori dovranno probabilmente agire in fretta se desiderano mettere le mani su questi oggetti cosmetici.