Guide

Fortnite: come convertire le skin in stile LEGO

di: Simone Cantini

Oltre a una mappa nuova di zecca, nuove armi, un nuovo Battle Pass e altro ancora, Fortnite Capitolo 5 Stagione 1 introdurrà una collaborazione con LEGO. Sarà presente una nuova modalità di creazione di sopravvivenza LEGO all’interno di Fortnite e le skin sono verranno aggiornate per adattarsi allo stile dei mattoncini di plastica. Di seguito vi spieghiamo come convertirle in perfetto stile blocchettoso.

Fortnite: come convertire le skin in stile LEGO

Ad oltre 1.200 skin Fortnite è stato assegnato uno stile LEGO, convertendo gli abiti in minifig, ed Epic ha confermato che altre ancora riceveranno il trattamento in oggetto col passare del tempo. Se vi state chiedendo come convertire le vostre skin Fortnite in LEGO, ecco cosa sappiamo finora.

Secondo l’affidabile leaker di HYPEX, per convertire le skin in stile LEGO, dovete equipaggiare quella che desiderate e avviare la modalità LEGO Fortnite: se è supportato, il personaggio si trasformerà automaticamente in una minifig. La modalità di gioco in questione non arriverà prima di giovedì 7 dicembre 2023, quindi potrebbe essere necessario aspettare un po’ prima di vedere attuata la trasformazione. È stato, inoltre, confermato che le minifig saranno in grado di poter utilizzare le emote.

Gli stili LEGO di Fortnite non possono essere utilizzati nella normale modalità Battle Royale al momento in cui scriviamo poiché non è possibile selezionare i nuovi stili. Sembra però che questi stili saranno esclusivi della prossima modalità di creazione di sopravvivenza LEGO Fortnite, aspettiamo di avere conferme ufficiali in tal senso prima di esprimere un giudizio definitivo al proposito.