Guide

Fortnite Chapter 2 Remix – Guida al boss Ice Spice e alle sue armi

di: Simone Cantini

Fortnite Capitolo 2 Remix è stato lanciato due settimane fa e, proprio come annunciato da Epic Games, ogni settimana vengono aggiunti nuovi boss al gioco. Tra le new entry troviamo Ice Spice e i giocatori che desiderano sfidarla e reclamare il suo potente bottino dovranno affrontare una dura lotta. In questa guida, vi mostreremo dove trovare Ice Spice, quali armi rilascia e la posizione del suo caveau in Fortnite Capitolo 2 Remix.

Fortnite Chapter 2 Remix – Guida al boss Ice Spice e alle sue armi

Si può trovare Ice Spice nell’area precedentemente nota come Shark POI dal Capitolo 2. Ora è stata rinominata e rielaborata nella posizione denominata Ice Isle. Qui troverete il boss in una grande villa sorvegliata da diversi Ghost Henchmen. Controllate l’immagine qui sotto per la posizione esatta sulla mappa.

Per ottenere il Fucile Mitico e il Rampino di Ice Spice, dovrete sconfiggerla in un duello. Fate attenzione: non è una battaglia facile, soprattutto se avete poca salute o scudi. Prima di ingaggiarla, vi consigliamo di usare la cabina telefonica fantasma per travestirvi da fantasma. In questo modo, non verrete attaccati quando entrate nella sua villa. Se accederete senza travestimento, tutti i Ghost Henchmen e le difese automatiche vi prenderanno di mira, causando danni inutili.

Una volta che sarete pronti per la lotta, dirigetevi verso la villa e cercate Ice Spice che vaga nei livelli inferiori. Potete localizzarla facilmente seguendo l’icona del teschio sulla minimappa. Dopo averla sconfitta, proprio come altri boss in Fortnite Remix, si unirà a voi come alleata. Inoltre, lascerà cadere il suo Fucile Mitico, il suo Rampino Mitico e la tessera magnetica dello squalo per il suo caveau.

Il caveau si trova al livello più basso della villa. All’interno, troverete quattro Ghost Chest pieni di equipaggiamento di rarità epica. Sfortunatamente, non ci sono forzieri rari all’interno.