Guide

Fortnite Capitolo 6 Stagione 1: come sconfiggere il boss Night Rose

di: Simone Cantini

Fortnite Capitolo 6 Stagione 1 è qui, ed è pieno di nuovi entusiasmanti contenuti! I giocatori possono esplorare una mappa completamente nuova, provare nuovi poteri, armi e abilità, interagire con nuovi PNG e scoprire un sacco di segreti. E come sempre, una nuova stagione significa nuove sfide, tra cui due nuovi boss da sconfiggere. In questa guida vi spiegheremo come sconfiggere il boss Night Rose.

Fortnite Capitolo 6 Stagione 1: come sconfiggere il boss Night Rose

A differenza delle stagioni precedenti in cui i boss erano relativamente facili da gestire, questa stagione aumenta la difficoltà. Uno di questi formidabili nemici è Night Rose, e se avete avuto problemi a sconfiggerla, non preoccuparti! Questa guida vi spiegherà come batterla in Fortnite Capitolo 6 Stagione 1 senza morire più volte.

Prima di affrontare Night Rose, dovrete sapere dove trovarla. Si trova nella nuova location Demon’s Dojo, situato nella parte nord-orientale della mappa di gioco. Una volta arrivati, la sua posizione sarà contrassegnata sulla minimappa con un’icona a forma di medaglione. Controllate l’immagine qui sotto per la sua posizione esatta sulla mappa.

Prima di impegnarvi in battaglia, assicuratevi che gli HP e gli scudi siano al massimo per evitare di essere uccisi con un colpo, poiché il boss infligge danni significativi. Una volta pronti, dirigetevi al dojo vicino al boss per attivare la prima fase.

Fase 1

All’interno del dojo vedrete una gigantesca Maschera Oni del Fuoco che controlla la Night Rose come una marionetta. In questa fase, la Night Rose verrà liberata dalle sue catene e vi caricherà. Questa parte è relativamente facile: mirate semplicemente ai colpi alla testa e abbassate la sua salute.

Fase 2

Una volta esaurita la sua salute, la Maschera Oni del Fuoco la riporterà in vita e inizierà a sparare missili di fuoco a bersaglio automatico che infliggono danni ingenti. Durante questa fase, sia la maschera che Night Rose sono invulnerabili. Tuttavia, la maschera ha un punto debole: potete danneggiarla sparandogli agli occhi. Concentratevi sul colpire entrambi gli occhi per distruggere la maschera. Una volta sconfitta, la Night Rose verrà riattivata, consentendovi di danneggiarla di nuovo.

Dopo aver sconfitto la maschera, questa scomparirà temporaneamente e inizierete un altro round della Fase 1. Dopo qualche secondo, la maschera riapparirà, incatenerà di nuovo la Night Rose, ed entrambi diventeranno invulnerabili. Ripetete il ​​processo di sparare agli occhi della maschera e danneggiare la Night Rose finché la sua salute non sarà completamente esaurita.

Dopo aver abbassato per la seconda volta la barra della salute, il boss verrà sconfitto e verrete ricompensati con tre oggetti di valore:

  • Medaglione Rosa Notturna: Conferisce alle tue armi la capacità di ricaricare automaticamente le munizioni senza doverle ricaricare
  • Maschera Oni del Vuoto di Night Rose: una variante mitica della Maschera Oni del Vuoto, che offre munizioni extra
  • Night Rose Veiled Precision SMG: una versione mitica del Precision SMG, considerata la mitragliatrice più potente della stagione