Fortnite Capitolo 5 Stagione 3: come ottenere la Nave in Bottiglia Mitica
di: Simone CantiniLa Nave in Bottiglia Mitica è un nuovo oggetto di Fortnite Capitolo 5 Stagione 3 introdotto da Epic Games con il crossover Pirati dei Caraibi. Questo articolo è un’esclusiva del crossover e, proprio come la chitarra Ride the Lightning dei Metallica, sarà disponibile per un breve periodo. Quindi, se siete ansiosi di mettere le mani su questo nuovo elemento, non dovete fare altro che continuare a leggere la nostra guida dedicata.
Fortnite Capitolo 5 Stagione 3: come ottenere la Nave in Bottiglia Mitica
Sebbene la Nave in Bottiglia Mitica possa essere trovata sparsa per tutta l’isola, avrete maggiori probabilità di trovarla nei forzieri del POI Secche del Relitto.
Questa posizione si trova proprio al centro dell’isola ed è contrassegnata sulla mappa sottostante:
Per usare la Nave in Bottiglia, tutto ciò che dovete fare è equipaggiarla e lanciarla ai vostri piedi. Quando la bottiglia si rompe, evocherà un’enorme Nave Fantasma che può annientare qualsiasi cosa si trovi sul suo cammino.
Quando la nave viene evocata, verrete automaticamente trasportato alla coffa dove potrete sparare facilmente ai nemici. La nave può sfondare costruzioni e strutture e può anche danneggiare i nemici.
Ci sono due svantaggi, il primo è che scompare dopo circa sette-otto secondi. In secondo luogo, potete usare questo oggetto solo una volta, quindi, se intendete impiegarlo di nuovo, dovrete imbattervi in un’altra Nave in Bottiglia Mitica.
C’è anche un’opzione per far schiantare la nave in anticipo, il che la farà scomparire e cadrete dalla coffa. Potete usare questa opzione per ottenere un vantaggio tattico in battaglia.