Guide

Fortnite Capitolo 5 Stagione 2: guida alle sfide della Settimana 2

di: Simone Cantini

La Stagione 2 di Fortnite Capitolo 5 è in pieno svolgimento e i giocatori hanno già molte missioni settimanali da completare per salire di livello e sbloccare le ricompense del Battle Pass. Di seguito vi spieghiamo nel dettaglio come completare le sfide della Settimana 2 del battle royale firmato Epic Games, così da poter guadagnare molti XP velocemente.

Fortnite Capitolo 5 Stagione 2: guida alle sfide della Settimana 2

La Stagione 2 di Fortnite Capitolo 5 è finalmente arrivata per portare tantissimi nuovi contenuti nel battle royale. La stagione ha portato nuovi PDI sulla mappa, più armi e oggetti e un Battle Pass pieno di divinità greche. I giocatori sono ansiosi di ottenere la skin Korra quando il crossover con Avatar arriverà più tardi, quindi c’è molto da imparare.

Ci sono anche molte nuove sfide da completare per i giocatori. Oltre alle missioni di abbinamento e alle sfide degli eventi, il completamento delle missioni settimanali può aiutarvi a far salire di livello il Battle Pass e sbloccare gli stili di livello super quando diventano disponibili.

Queste le sfide della seconda settimana:

  • Danneggia i giocatori dal basso (500) – 10.000 XP
  • Giocatori che colpiscono alla testa con il fucile d’assalto Warforged (5) – 10.000 XP
  • Parla con Afrodite, Artemide, Medusa o Poseidone per ricevere oggetti gratuiti (3) – 10.000 XP
  • Elimina i giocatori nemici entro 10 secondi dalla distruzione di una struttura (3) – 10.000 XP
  • Distanza percorsa entro 30 secondi dall’atterraggio dall’autobus (1.000) – 10.000 XP
  • Raccogli armi epiche o migliori dai giocatori eliminati (3) – 10.000 XP

Le missioni settimanali di Fortnite Capitolo 5 Stagione 2 sono nel formato classico, dando ai giocatori la possibilità di completare tutte le missioni contemporaneamente. Queste sfide saranno disponibili fino alla fine della stagione, il 24 maggio 2024 .